Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 11:15

Calcio

02/01/2021 | 14:32

Serie A: Milan a bassa quota nel feudo di Inzaghi, l'ottava perla dell'Inter a 1,23

facebook twitter pinterest
serie a milan inter quota

ROMA - La Serie A inaugura il 2021 con un turno “vecchia maniera”, giocato interamente di domenica. Sebbene dopo le soste natalizie non siano rari i colpi di scena, gli analisti di Stanleybet.it disegnano pronostici decisamente favorevoli per le squadre di vertice. Il Milan capolista, imbattuto in campionato dall'8 marzo 2020 (quel giorno perse in casa con il Genoa), va da favoritissimo a far visita al Benevento della gloria rossonera Inzaghi: il «2» rossonero non supera 1,64. I sanniti hanno salutato il 2020 con un apprezzabile rush, fatto di tre vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Dimenticate le goleade subìte a inizio stagione, hanno incassato soltanto tre reti nelle ultime otto gare e al Vigorito hanno bloccato sul pareggio sia la Juventus che la Lazio. Il loro compito però resta difficilissimo, tanto che il pareggio vale 4 volte la scommessa e la vittoria si alza fino a 5,00.

L'Inter delle sette vittorie consecutive ospita un Crotone che nelle uscite recenti si è svegliato (due vittorie e un pareggio in quattro partite) abbandonando l'ultima posizione. Il compito di Stroppa è però proibitivo: la quota della vittoria nerazzurra, 1,23, è la più bassa della giornata. Alto il pareggio, a 6,40, il blitz del Crotone sarebbe un'impresa da 12 volte la posta. Over nell'aria, a 1,39, vista la capacità realizzativa dell'Inter (miglior attacco con 34 reti all'attivo), Under altissimo, a 2,75.

La Roma, attualmente terza forza del campionato, dovrà guardarsi dalla Samp dell'ex Ranieri. La squadra di Fonseca però, ha finora lasciato punti solo alle squadre di alta classifica e si è mostrata spietata con le medio-piccole. Il successo giallorosso per Stanleybet.it è di gran lunga il risultato più probabile, a 1,50, la «X» è a 4,70, il «2» viaggia a 5,60.

La Juventus, dopo la sconfitta interna con la Fiorentina e la cancellazione della vittoria a tavolino con il Napoli, deve ripartire dal sesto posto. Se la vedrà allo Stadium con l'Udinese, che nel luglio scorso batté i campioni d'Italia 2-1 alla Dacia Arena. Pronostico schiacciato sul segno «1», a 1,43, un altro dispiacere per Pirlo si gioca a 7,00. La Juve è con il Parma la squadra che pareggia di più (7 volte), ma in questo caso la «X» viaggia ad alta quota, 4,70.

Tra le altre, Napoli (1,48) favorito a Cagliari (6,00), così come la Lazio (1,71) in casa del Genoa (4,60). Fiorentina (2,17) da «1» contro il Bologna (3,20). Impegno durissimo per il Sassuolo (5,20) in casa dell'Atalanta (1,56).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password