Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

Calcio

09/11/2018 | 16:15

Serie A, Milan-Juventus: su Stanleybet il «2» vola basso, il gol-vendetta di Bonucci a 7,75

facebook twitter pinterest
serie a milan juventus stanleybet quote

ROMA - Dieci punti di distacco in classifica, e nel pronostico si sentono tutti. Per i trader Stanleybet.it, si legge in una nota, Milan-Juventus di domenica sera è una gara nettamente orientata sul segno «2», dato a 1,72. Pessima per i rossoneri la striscia dei precedenti, che vede la Juventus vincitrice in nove degli ultimi dieci confronti in Serie A. Peraltro, quella bianconera è l'unica squadra ancora imbattuta in trasferta nei cinque maggiori campionati europei nell’anno solare 2018 (12 successi e tre pareggi). La vittoria del Milan è un'impresa da 4,75, il pareggio (che tra le due squadre non si materializza dal 2012) si gioca a 3,75. Il bomber più “caldo”, manco a dirlo, è Ronaldo. La sua rete è un evento probabile, a 1,85. Si può indovinare anche se segnerà di destro, come con il Manchester United. Nel caso, la quota è 3,50. In primo piano, il ritorno a San Siro di Bonucci (tra l'altro è suo l'ultimo gol rossonero alla Juve), non certo nel cuore della tifoseria milanista: la sua rete da ex è a 7,75.

Altre sfide interessanti animano la 12ª giornata di Serie A. Sabato, il Napoli gioca a Marassi contro un Genoa in pesante crisi di risultati. Il «2» azzurro vola basso su Stanleybet.it, a 1,50, la vittoria rossoblù vale 6 volte la scommessa. La squadra di Ancelotti finora non ha mai pareggiato in trasferta (3 vittorie e 2 sconfitte), la prima «X» è a 4,35. Il bomber del Genoa Piatek è ancora capocannoniere, ma non segna da 4 partite: il suo risveglio è un'opzione da 2,75.

Domenica, turno insidioso per l'Inter a Bergamo. La squadra di Spalletti ha vinto in campionato le ultime sette partite, ma anche l'Atalanta è in un ottimo momento, con tre successi di fila. Le quote in effetti sono equilibrate: «2» leggermente avanti, a 2,55, segno «1» a 2,75, pareggio a 3,30. Il campo dell'Atalanta, del resto, è ostico per l'Inter, che negli ultimi dieci match ha vinto soltanto due volte (5 pareggi e 3 sconfitte).

La Roma ospita la Sampdoria, rispetto alla quale in classifica ha un solo punto di vantaggio. Le quote, però, sono nettamente orientate verso il successo giallorosso, che si gioca a 1,47, malgrado la Roma finora sia stata tutt'altro che brillante in casa, dove ha ottenuto soltanto 8 punti sui 15 disponibili. Il pareggio è offerto a 4,50 su Stanleybet.it, i tre punti blucerchiati, come quelli ottenuti lo scorso anno (0-1, gol nel finale di Zapata) sono a 6,75.

 

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password