Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2019 alle ore 19:01

Calcio

01/03/2019 | 13:35

Serie A: Napoli-Juventus, sorpresa nelle quote Snai. Bianconeri sfavoriti per la prima volta

facebook twitter google pinterest
serie a napoli juve quote snai

ROMA - In questo campionato non era mai accaduto: per la prima volta la Juventus affronta un match da sfavorita e, soprattutto, non si tratta di una partita qualsiasi. Al San Paolo, contro il Napoli secondo in classifica, la squadra di Allegri parte da dietro nelle quote, offerta a 3,00 volte la scommessa sul tabellone Snai. Sulla valutazione degli analisti ha probabilmente influito il fatto che, tutto sommato, un ko dei bianconeri inciderebbe poco sulla corsa scudetto, nella quale la Juve conduce con un sontuoso +13 sugli azzurri. Dunque il pronostico spinge maggiormente sugli uomini di Ancelotti che, tra l'altro, sono ancora imbattuti in casa: il loro successo viaggia a 2,40, mentre si punta a 3,15 su un pareggio. All'andata finì 3-1 per la Juve, grazie anche a una doppietta di Mandzukic, che giocherà anche domenica ed è dato a 18,00 per un'altra doppia firma. La sfida del gol, comunque, riguarda principalmente Cristiano Ronaldo (seppure in forse) e Arkadiusz Milik, dati a 2,50 e 3,00 per una rete. C'è però un'altra chiave di lettura da considerare: Napoli e Juve sono le due migliori difese della Serie A, pertanto un finale contratto, con meno di tre reti (esito Under) è visto come probabile a 1,73.

Derby in bilico nella Capitale - C'è un'altra sfida caldissima nella 26ª giornata di Serie A, è il derby tra Lazio e Roma all'Olimpico. Le stracittadine, si dice spesso, annullano le differenze tecniche e di rendimento ed è evidentemente così anche in questo caso. Le quote sono bilanciatissime, ma con una leggera preferenza per i biancocelesti, dati a 2,45. La Roma, nonostante il miglior periodo di forma (tre vittorie di fila per i giallorossi) e una statistica migliore (sette successi negli ultimi dieci derby) parte un filo indietro, a 2,70. La quota più alta è per il pareggio, arrivato solo una volta nelle precedenti dieci sfide e proposto a 3,45. Sbilanciato invece il giudizio sul numero di gol: saranno almeno tre secondo i trader Snai (opzione Over, a 1,60) che tengono in conto l'ottima vena realizzativa della Roma (dieci gol in quattro gare) dell'ultimo periodo. Infine, una vittoria della Lazio (che è a meno sei dai giallorossi, ma con una gara in meno) potrebbe riequilibrare il testa a testa su chi arriverà più su in campionato (puntando eventualmente a un posto in Champions), dove al momento la squadra di Di Francesco conduce a 1,30 contro il 3,20 sui biancocelesti.


Milan, «1» facile - Tra le altre sfide della 26ª, Milan-Sassuolo è quella dall'esito più scontato, almeno sulla carta: i rossoneri comandano a 1,47 contro il 4,25 sul pareggio e il 6,75 sul colpo emiliano. Nel rematch tra Atalanta e Fiorentina (che mercoledì si sono affrontate in Coppa Italia) sono avanti i nerazzurri a 1,87, pari a 3,60, vittoria viola a 3,90. Infine, questa sera l'Inter, ancora alle prese con il caso Icardi, gioca da favorita a Cagliari: 1,70 la quota sul «2» contro il 3,60 sulla «X» e il 5,25 per l'affermazione dei sardi. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password