Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

12/05/2018 | 16:15

Serie A: per i bookmaker Juve sfavorita con la Roma, a rischio la festa scudetto

facebook twitter pinterest
serie a scommesse juve roma

ROMA - La penultima giornata di campionato, in programma a partire dagli anticipi di questa sera, potrebbe decretare ufficialmente la vittoria del settimo scudetto consecutivo della Juventus. I bianconeri dovranno però fare i conti con la trasferta all’Olimpico contro la Roma di domani e, per i bookmaker inglesi di Stanleybet, proprio i giallorossi potrebbero rovinare la festa ad Allegri: la Roma - si legge in una nota -  parte favorita a quota 2.30, mentre le chance di successo della Juve si assestano a 3.45. Dybala e compagni potrebbero comunque diventare campioni d’Italia anche strappando soltanto un pareggio, risultato che sulla lavagna dei quotisti di Liverpool pagherebbe 2.90 la posta in gioco.        
Andando con ordine, però, le prime squadre a scendere in campo per la 37ª giornata saranno Benevento e Genoa alle 18.00 di oggi: nessun obiettivo rimasto alle due formazioni, se non quello di chiudere per il meglio il campionato; proposito più semplice per il Grifone, dato favorito al Vigorito a 2.40 contro il 2.75 per i padroni di casa, X a 3.40. Alle 20.45, invece, si giocherà il match di San Siro tra l’Inter e il Sassuolo: i nerazzurri stanno tenendo vivo il sogno Champions League, ma, prima dell’attesissimo scontro diretto con la Lazio di settimana prossima, sono obbligati a portare a casa i tre punti. Per Stanleybet l’obiettivo è ampiamente alla portata, con la formazione di Spalletti favoritissima a 1.15 contro il 17.00 per gli ospiti, mentre il pareggio è piazzato a 7.00. Particolarmente alta la quota per lo 0 a 0, risultato a cui i bookie di Stanleybet assegnano un alto 33.00. 
 
Passando a domenica, oltre al big match dell’Olimpico, i riflettori sono puntati in particolare su alcuni dei campi più caldi: la Lazio cercherà di prepararsi al meglio alla “finale” contro l’Inter della prossima giornata ottenendo una vittoria all’Ezio Scida di Crotone, ma la squadra dell’ex bandiera nerazzura Zenga è in piena lotta salvezza e cercherà di ottenere il pass per la prossima Serie A già nel match delle 15.00 contro i biancocelesti. Quote non troppo distanti per Stanleybet, anche se i ragazzi di Inzaghi partono sopra a 1.90 sul 4.00 per i calabresi, pareggio a 3.40. E, a proposito di salvezza, importanti le gare tra Hellas Verona (5.85) e Udinese (1.53), tra Bologna (3.10) e Chievo Verona (2.40), tra Fiorentina (1.47) e Cagliari (6.10) e, infine, tra Torino (2.35) e SPAL (3.00). Alle 18.00, invece, il Milan tenterà di riprendersi dalla batosta subita in finale di Coppa Italia contro la Juve, anche se in casa dell’Atalanta partono nuovamente sotto nei pronostici: a Bergamo la Dea è favorita a 1.92 contro il 3.85 per i rossoneri, pareggio a 3.45.
 
Chiude la giornata l’altro posticipo delle 20.45, con Sampdoria e Napoli che si affronteranno al Marassi: a meno di clamorosi e improbabili miracoli sportivi, alle due formazioni non è rimasto molto da chiedere al campionato se non chiudere in bellezza e, a proposito di bellezza, il gioco spettacolare degli azzurri li rende favoriti a 1.67, mentre su www.stanleybet.it la vittoria casalinga dei blucerchiati è data a 4.50 e la X a 4.00. RED/Agipro
 
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password