Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/07/2020 alle ore 19:01

Calcio

19/06/2020 | 12:20

Serie A, su Sisal Matchpoint Atalanta e Inter ripartono in discesa

facebook twitter google pinterest
serie a sisal

ROMA – Dopo 3 mesi di attesa riparte anche la Serie A, con il recupero delle gare non disputate nella 25° giornata. Comincia così la nuova fase del calcio italiano, con una maratona fittissima di partite che vedrà impegnate le squadre in un vero e proprio tour de force. Cominciano Torino e Parma, gara delicata per i granata che, prima della pausa, hanno collezionato 3 sconfitte consecutive e devono stare attenti a non ritrovarsi invischiati nella zona retrocessione. I gialloblù invece, sono a sorpresa vicini alla zona Europa League. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, la squadra di Longo ripartirà con una vittoria, a 2.20, il successo dei gialloblù è a 3.40, il pareggio si gioca a 3.30. Il sabato della Serie A prosegue con Hellas Verona – Cagliari, con gli scaligeri che hanno vinto tutte e 3 le ultime gare casalinghe e sono favoriti anche in questa occasione, a 2.10, a 3.75 la vittoria dei sardi, il segno X vale 3.25. Il 70% degli scommettitori ha puntato sul Verona.
Domenica scendono in campo Atalanta e Inter, rispettivamente con Sassuolo e Sampdoria. I bergamaschi cercano 3 punti per consolidare il quarto posto in classifica e portarsi a +6 sulla Roma, i neroverdi hanno vinto 4 delle ultime 6 gare e si sono tirati fuori dalla zona pericolosa della classifica ma, contro gli uomini di Gasperini, non hanno scampo. L’Atalanta è nettamente favorita a 1.36, si sale a 8.00 per il blitz degli emiliani, alta anche la quota pareggio, a 5.25. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sui nerazzurri. Il punto di forza della squadra di Gasperini è il reparto offensivo, che va a
segno da 13 partite consecutive, in cui ben quattro volte ha realizzato almeno cinque reti. Occhio dunque al trio Ilicic, Gomez, Zapata, con il colombiano principale indiziato al gol, a 1.80.
L’Inter torna in campo per dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia, la sfida con la Sampdoria in cerca di punti salvezza non è delle più semplici ma i nerazzurri non possono sbagliare dopo il filotto di due ko consecutivi in campionato (contro Lazio e Juventus) pre Covid. La squadra di Conte ha la strada in discesa secondo il pronostico, a 1.36, difficile l’impresa a San Siro dei blucerchiati, a 8.50, il pareggio è a 5.00. In campo bomber di razza da una parte e dall’altra: tra i nerazzurri spiccano Lukaku e Lautaro Martinez, a 1.80 e a 2.00, nella Samp occhio a Quagliarella, che ha segnato cinque gol contro l'Inter in Serie A e anche in questa sfida potrebbe lasciare il segno, con il gol a 3.75.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B

Serie B, Pescara-Frosinone da tripla su BetFlag

16/07/2020 | 17:31 ROMA - Ancora una giornata piena piena per la cadetteria che domani, si legge in una nota di BetFlag, torna in campo per disputare le gare della trentacinquesima giornata, la quart’ultima di una stagione interminabile. Scenderanno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password