Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 19:00

Calcio

05/02/2021 | 15:53

Serie A: Juve-Roma, “spareggio” da «1» su Snai. Genoa blindato, ma la tradizione dice Napoli

facebook twitter pinterest
serie a snai

ROMA – Il cammino è ancora lungo, ma il match di domani all'Allianz Stadium tra Juve e Roma mette in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre. In ballo c'è il terzo posto e la possibilità di allontanare la rivale dalla lotta al vertice. Per gli analisti Snai la Juventus è nettamente favorita, a 1,75. Ad alta quota il pareggio, a 3,90, e la vittoria della Roma, data a 4,25. Il pronostico è influenzato sia dal rendimento modesto della squadra di Fonseca contro le grandi, sia dai precedenti allo Stadium, dove la Roma ha perso 10 partite su 11 tra campionato e Coppa Italia. L'unico successo giallorosso è quello dello scorso 1° agosto (1-3), in una partita ormai ininfluente per entrambe. Sempre finite in Over le ultime quattro sfide: un'altra partita con almeno tre reti è in effetti ritenuta probabile, a 1,53, mentre l'Under sale fino a 2,35. Chi farà gol? Naturalmente Ronaldo è in prima fila, a 1,75. Per la Roma, spazio a Borja Mayoral, dato a 3,50, al pari di Mkhitaryan. 


Genoa, tre punti da 5,00 - Poco dopo il fischio finale di Torino, scenderanno in campo Genoa e Napoli a Marassi. L'ottimo rendimento recente (3 vittorie e un pareggio, senza subire reti) non evita ai rossoblù un pronostico avverso: il successo del Napoli è infatti il risultato largamente più atteso dagli esperti di Snai, a 1,67. I tre punti genoani valgono 5 volte la posta, un pareggio si gioca a 3,85. Anche qui, i precedenti parlano chiaro: dopo la vittoria genoana del 29 gennaio 2012, a Marassi il Napoli ha ottenuto due pareggi e sei vittorie. Le ultime due sono arrivate con uguale punteggio, 1-2, che stavolta pagherebbe 8,25.  


Toro a quota impresa - Domani pomeriggio l'Atalanta gioca in casa con il Torino, in un match dalle quote nettamente sbilanciate sul segno «1», proposto a 1,45. Il Toro in campionato viene da tre pareggi consecutivi, due dei quali con il nuovo allenatore Nicola. Un'altra «X», vista la caratura dell'avversario, non dispiacerebbe al tecnico, ma a giudicare dalla quota Snai, 4,75, si tratta di un traguardo tutt'altro che facile. Quanto al «2», è un'impresa da 7,00.  

Lazio, la “sesta” vale 1,38 - Il Milan capolista gioca domenica un testa-coda casalingo con il Crotone. Ovviamente, l'«1» vola bassissimo, a 1,24. I calabresi vengono da una sola vittoria e cinque sconfitte, un bilancio magro che giustifica un «2» stellare, a 10, mentre il pareggio è una speranza da 6,50. Quote larghe anche per Lazio-Cagliari, con la vittoria biancoceleste (sarebbe la sesta di seguito) a 1,38 e il blitz dei sardi (un solo punto in sette partite) dato a 7,75. Il 21° turno si apre questa sera con Fiorentina-Inter, un match che negli ultimi anni ha sempre regalato emozioni, spettacolo e colpi scena, compreso l'ultimo confronto in Coppa Italia (lo scorso 13 gennaio) risolto da Lukaku a un minuto dai rigori. Inter nettamente avanti, a 1,55, viola a 6,25. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password