Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

12/12/2015 | 15:26

Serie A, per i bookmaker inglesi Napoli favorito sulla Roma

facebook twitter pinterest
serie a stanleybet

LIVERPOOL – Bottino pieno per i club italiani nelle competizioni europee con Juventus e Roma agli ottavi di Champions League e Fiorentina, Lazio e Napoli nei sedicesimi di Europa League. Nonostante questo, la Roma di Garcia sembra in crisi. Il bookmaker inglese Stanleybet lo sa bene e assegna poche possibilità di vittoria per la 16esima giornata di Serie A. I quotisti di Liverpool scommettono sul successo dei padroni di casa del Napoli, opzione a 1.63. Il colpo dei giallorossi pagherebbe 5.25, il Pareggio si gioca a 3.60.

Da non perdere nemmeno la sfida tra la Juventus, a caccia della sesta vittoria consecutiva, e la Fiorentina seconda in classifica ad un punto dall’Inter capolista. I bianconeri sono favoriti a 1.65 contro il segno X dato a 3.35. Per il successo viola si sale fino a 5.80.

Sabato 12 dicembre alle ore 20.45 l’Inter va al Friuli per difendere la leadership in campionato contro l’Udinese. La bilancia dei pronostici pende nettamente dalla parte dei nerazzurri che per il segno 2 pagano 1.98 volte la posta. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password