Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:30

Calcio

19/10/2018 | 15:04

Serie A: derby, Inter avanti di poco su Stanleybet.it. E Icardi è più “caldo” di Higuain

facebook twitter pinterest
serie a stanleybet

ROMA – Equilibrio, con leggera inclinazione sul nerazzurro: è questo il responso dei trader Stanleybet.it sul derby di Milano di domenica sera, partita clou del nono turno di serie A. Il successo dell'Inter è collocato a 2,45, il «2» del Milan è a 3,00. Da non sottovalutare l'opzione pareggio, a 3,15, anche perché è il risultato che ha caratterizzato tre degli ultimi quattro derby di campionato. Quasi assenti le reti negli ultimi due confronti diretti: nello scorso aprile il match si è chiuso sullo 0-0 e nella sfida precedente, in Coppa Italia, il risultato al 90' era stato lo stesso, prima che un gol di Cutrone facesse gioire il Milan nei supplementari. Un altro pareggio senza reti è un'ipotesi che rende 11 volte la scommessa.

Inter-Milan è anche nel testa a testa fra i due centravanti argentini, Icardi e Higuain. Su Stanleybet.it il confronto è in piena luce: il bomber più “caldo” è Icardi, per il quale un gol nel derby vale 2,20. El Pipita però è vicino, a 2,60. Si può anche puntare su quote ad hoc: una rete su rigore di Maurito combinata con la vittoria dell'Inter si gioca a 8,00; il gol di testa di Higuain abbinato al successo rossonero è a 10. Poi ci sono i goleador di scorta, quelli che possono entrare e risolvere: l'interista Lautaro Martinez è a 3,75, Cutrone è leggermente preferito a 3,50.

Quanto alle altre partite, domani scendono in campo una dopo l'altra Roma, Juventus e Napoli. Nettamente favoriti i giallorossi, impegnati in casa contro una Spal che lotta contro tutti ma perde da quattro giornate. L'«1» della Roma è a 1,33, la «X» a 5,10, il «2» a 8,75. La Juventus ospita un Genoa che allo Stadium nelle ultime cinque stagioni ha sempre perso senza riuscire a segnare nemmeno un gol. La quota del successo bianconero plana fino a 1,20, il pareggio è già un evento da 6,50, la vittoria genoana balza a 13,50. Il Napoli è avanti a Udine: «2» a 1,58, contro il successo dei friulani (a secco da tre turni) a 6,25.

Domenica, esame duro per il Parma, che gioca in casa con la Lazio. Gli emiliani hanno vinto quattro delle ultime cinque partite, arrendendosi solo al Napoli, ma contro i biancocelesti partono in salita: il «2» è nettamente il risultato più probabile, i tre punti del Parma valgono 4,85. Più equilibrio in Bologna-Torino, con i granata avanti a 2,30 e i rossoblù ad inseguire a 3,25. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password