Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/02/2019 alle ore 16:54

Calcio

25/01/2019 | 15:26

Serie A, Juve a rullo, quote in salita per la Lazio. Su Stanleybet.it il primo gol rossonero di Piatek è a 2,25

facebook twitter google pinterest
serie a stanleybet lazio juve

ROMA – Tappa insidiosa sul cammino scudetto della Juventus. I bianconeri si presentano all'Olimpico per incontrare la Lazio, bisognosa di punti Champions. I biancocelesti però soffrono di solito con le grandi e la Juventus in trasferta ha ottenuto finora 8 vittorie e un pareggio, subendo soltanto 6 reti. Due elementi che orientano nettamente verso il segno «2» le valutazioni dei trader di Stanleybet.it. La vittoria bianconera è data a 1,85, mentre il successo della Lazio è un'ipotesi da 4,40. Anche i precedenti sono a favore della Juve: dodici vittorie nelle ultime quattordici sfide, anche se tra i due successi della Lazio c'è quello, pesantissimo, della Supercoppa 2017. Assente dal gennaio 2014 il pareggio, che domenica viaggia a 3,40. Bassissima la quota per un gol di Cristiano Ronaldo: 1,50. A 2,00 la rete di Immobile, al quali gli analisti Stanleybet.it dedicano anche una quota speciale: un gol su rigore vale 8 volte la scommessa.

A proposito di bomber: occhi su Piatek, neo milanista. Non sicuro il suo utilizzo in Milan-Napoli di domani sera, tuttavia la sua quota-gol è piuttosto bassa: 2,25. Nel duello polacco con Milik, l'azzurro è favorito a 1,85. Così come è avanti il Napoli sul Milan nel pronostico secco: il «2» è dato a 2,00, l'«1» rossonero si gioca a 3,75, il pari (sarebbe il primo per il Napoli fuori casa in questa stagione) è a 3,40. San Siro in versione milanista è un campo piuttosto propizio per il Napoli, che dal 2012 vi ha colto tre vittorie e altrettanti pareggi, perdendo una sola volta. All'andata, al San Paolo, il Napoli vinse 3-2 in rimonta: sulla possibilità di un altro match con molti gol i trader Stanleybet.it restano prudenti, visto che Under e Over sono sullo stesso piano, a 1,85.

Non facile per l'Inter la trasferta a Torino di domenica, tuttavia le quote sono a favore di Spalletti: i granata, che hanno collezionato già quattro sconfitte interne, si collocano a 3,55, più probabile il successo dei nerazzurri a 2,10, anche se le loro ultime trasferte non hanno fatto registrare grandi risultati: due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. La «X» è a un canonico 3,30.

Sempre domenica, altra partita con riflessi sull'alta classifica è Atalanta-Roma. Gli uomini di Gasperini stanno volando: hanno segnato sei gol al Sassuolo e cinque al Frosinone, e in mezzo hanno messo anche la vittoria in Coppa Italia a Cagliari. Anche la Roma è in un buon momento, con quattro vittorie consecutive tra campionato e coppa nazionale. Il risultato è un pronostico piuttosto equilibrato, nel quale i padroni di casa bergamaschi sono leggermente preferiti, a 2,25 contro 3,00. Si scontrano i due difensori goleador del campionato, entrambi già a cinque reti: Kolarov ha una quota da bomber, 3,00, il sesto sigillo di Mancini è a 5,50. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

fa cup chelsea scommesse

Fa Cup, Chelsea-United: Sarri favorito a 1,95

16/02/2019 | 16:43 ROMA - La debacle contro il Manchester City èstata ormai archiviata e il Chelsea, dopo aver vinto nei sedicesimi di finale in Europa League, può trovare un'altra occasione di riscatto negli ottavi di finale di Fa...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password