Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:00

Calcio

30/08/2019 | 15:05

Serie A, su Stanleybet.it Lazio avanti nel derby. Juve strafavorita, l'impresa del Napoli vale 4,00

facebook twitter pinterest
serie a stanleybet lazio roma napoli juve

ROMA – I verdetti della prima giornata hanno lasciato il segno: la Lazio, reduce dal limpido successo in casa della Samp, strappa un pronostico nettamente favorevole per il derby di domenica, contro una Roma fermata in casa dal Genoa. Le quote Stanleybet.it danno l'«1» biancoceleste a 2,20, contro il successo giallorosso a 3,10 e il pareggio a 3,55. I precedenti parlano però in favore della Roma, vincente sei volte nelle ultime dieci sfide, contro le tre vittorie della Lazio e un solo pareggio. In passato la stracittadina romana era spesso avara di gol, ma la tendenza negli ultimi anni è decisamente cambiata: sei degli ultimi derby sono finiti in Over. Una partita con almeno tre reti è in effetti l'esito più probabile, a 1,55, mentre l'Under si alza fino a 2,30. A proposito di gol, come negli anni scorsi è interessante il confronto tra i bomber Immobile e Dzeko. Nettamente in testa il laziale, che nel derby ha messo cinque volte la firma in tre stagioni, mentre il giallorosso in quattro annate è per ora fermo a due centri. Con queste premesse, i trader laureano Immobile come il goleador più probabile, a 1,80, mentre il Dzeko segue a 2,50. Occhio anche Ünder e Correa, in grande evidenza in questo primo scorcio stagionale ed entrambi a segno nel debutto in campionato: il loro primo gol nel derby è a 3,75 per entrambi.

Si parla già di lotta scudetto in Juve-Napoli, in campo all'Allianz Stadium domani sera. La differenza in quota è evidente: bianconeri nettamente avanti, a 2,00, azzurri a inseguire a 4,00. Il predominio della Juventus nelle sfide casalinghe è del resto chiarissimo: considerando le ultime dieci, si contano otto vittorie bianconere contro una del Napoli (quella dello stacco di Koulibaly, il 22 aprile 2018) e un lontano pareggio del 2011. Il bomber più “caldo” è, manco a dirlo, Cristiano Ronaldo, il cui gol è decisamente a bassa quota, 1,65. Per lui c'è anche una scommessa ad hoc: una sua rete su punizione paga 9,50. Attenzione pure ad Higuain, che in maglia bianconera ha già colpito la sua ex squadra cinque volte in sei partite: il sesto sigillo è a 2,50. Il Napoli risponde con Mertens a 3,25, mentre un debutto con gol della nuova stella azzurra Lozano è proposto a 4,75.

L'Inter va a Cagliari sull'onda del poker rifilato lunedì scorso al Lecce, e la quota del successo nerazzurro si abbassa fino a 1,65. L'ultimo incrocio tra le due squadre, proprio in Sardegna, è del 1° marzo scorso e si è risolto con la vittoria del Cagliari: un bis sardo vale 5 volte la scommessa, il pareggio è a 3,90. Fari puntati su Nainggolan, ex polemico: il suo gol si gioca a 5,00. Tra le altre, il Milan è chiamato al riscatto, dopo l'esordio negativo: successo interno con il Brescia ritenuto più che probabile, a 1,45, contro il 7,30 avversario. Fiducia all'Atalanta, favorita a 1,60 nell'incontro casalingo con il Toro (a 5,50). Equilibrio quasi perfetto in Genoa-Fiorentina (2,65 contro 2,70). RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password