Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2021 alle ore 20:50

Calcio

10/07/2020 | 12:19

Serie B, caccia al secondo posto: tra Cittadella e Crotone una sfida a quote strettissime

facebook twitter pinterest
serie b crotone cittadella

ROMA – Sei gare per fare compagnia al Benevento già promosso ed evitare le forche caudine dei play off. La Serie B disputa questa sera la giornata numero 33 della stagione con il big match che va in scena al Tombolato di Cittadella tra i padroni di casa, attualmente quarti, e il Crotone di Stroppa, secondo. Tre i punti di differenza tra le formazioni che, insieme a Pordenone, Frosinone e Spezia, provano a conquistare il secondo posto diretto per la Serie A.

I quotisti di Microgame vedono una sfida molto equilibrata visto che la vittoria del Cittadella è data a 2,55 contro il 2,85 del Crotone. I rossoblù sono in serie positiva da 8 turni, i veneti vogliono immediatamente riscattare la sconfitta di Pisa. L’equilibrio si capisce anche dalla poca distanza fra l’Over, a 1,80, e l’Under, 1,92. Una tale parità di valori fa pensare a un risultato in bilico: i betting analyst di Microgame bancano così l’1-0 per il Cittadella a 9,70 mentre lo stesso punteggio ma in favore del Crotone è in lavagna a 10,25.

GB/Agipro

(Foto credits Instagram)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

europa league napoli granada

Europa League: Napoli avanti sul Granada nelle quote BetFlag

25/02/2021 | 18:50 ROMA - Napoli e Granada in campo questa sera, non solo per il passaggio del turno, ma anche per il futuro dell’allenatore Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, si legge in una nota BetFlag. Novanta minuti delicati per giustificare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password