Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

05/07/2022 | 12:50

Serie B, Cagliari e Genoa in prima fila per la promozione su Betaland

facebook twitter pinterest
serie b genoa cagliari benevento parma

ROMA - Cagliari, Genoa e una tra Benevento e Parma: queste le squadre che secondo i quotisti di Betaland dovrebbero esultare al termine della Serie B 2022/2023, visto che sulla speciale lavagna scommesse dedicata al campionato cadetto occupano le prime posizioni.

Con grande anticipo e con le rose ancora da definire, i valori sembrano comunque chiari, visto che sia sardi che i liguri sono favoriti per il primo posto, il migliore tra quelli che danno il ticket per la promozione. I sardi saranno guidati da Fabio Liverani e ovviamente puntano a ripetere quanto fatto nella stagione 2015-16, quando centrarono al primo tentativo il ritorno in Serie A.

Dopo la retrocessione della passata stagione il Genoa deve rivivere quelle amare sensazioni provate tra la fine degli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio, un lungo incubo terminato alla fine della stagione 2006-07, una delle più assurde di sempre con i rossoblù alle spalle della Juventus e del Napoli.

Sono quindi queste due squadre ad occupare, a quota 4.00, le prime posizioni sulla lavagna vincente Serie B di Betaland, che dà un’idea di quelli che saranno i valori della competizione.

Tra le squadre appena retrocesse è invece ben staccato il Venezia, a quota 15, mentre sembrano avere maggiori chance Parma e Benevento, entrambe a 8.00. Il Palermo non vuole fermarsi e si giocherà le sue carte: la tifoseria rosanero come quella del Brescia sogna di tornare in un contesto che meriterebbe: entrambe sono bancate a 12 per il primo posto.

RED/Agipro

Foto credits: Andre86 Wikimedia Commons - CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password