Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 18:35

Calcio

17/02/2016 | 12:24

Al via #PardoNonPerde: Pierluigi Pardo al fianco di Sisal Matchpoint per sostenere Liberi Nantes.

facebook twitter pinterest
sisal matchpoint pierluigi pardo liberi nantes

ROMA – Pierluigi Pardo insieme a Sisal Matchpoint per continuare a sostenere la ‘Liberi Nantes Football Club’, la prima squadra di calcio in Italia interamente composta da rifugiati e richiedenti asilo.

Il popolare giornalista sara? il protagonista della nuova iniziativa targata Sisal Matchpoint, #PardoNonPerde: tutti gli appassionati di sport potranno dimostrare la loro abilita? suggerendo i pronostici e consigliando a Pardo le giocate da realizzare. Il ricavato, a prescindere dall’esito della scommessa, sara? devoluto interamente alla Liberi Nantes per la realizzazione di spazi e per l’acquisto di attrezzature necessarie alle attivita? sportive e culturali organizzate dall’Associazione.

Grazie a un filo diretto con gli appassionati e follower dei canali social di Sisal Matchpoint, Pardo scegliera? le partite da giocare e gli utenti potranno consigliargli il pronostico da giocare, associato all'hashtag #pardononperde sui social Twitter, Facebook o Instagram.Tra i suggerimenti che arriveranno, il giornalista scegliera? quello che lo convincera? di piu? menzionando l'utente prescelto, che diventera? cosi? il protagonista della giocata.

In questa iniziativa benefica Pardo non perdera? mai: qualsiasi sara? l’esito della scommessa verra? comunque effettuata una donazione alla Liberi Nantes. In caso di esito positivo verra? donato tutto il ricavato della vincita, altrimenti sara? Sisal Matchpoint a donare la somma puntata.
?
L’iniziativa e? interamente sostenuta da Sisal Matchpoint e rientra nell’ambito del progetto di Corporate Social Responsibility del Gruppo Sisal “Oltre il Gioco”, avviato lo scorso ottobre in collaborazione con l’AS Roma e Roma Cares. L’obiettivo e? aiutare la Liberi Nantes, l’unica Associazione in Italia riconosciuta dalla UNHCR, da nove anni attiva nell’offrire a giovani rifugiati e richiedenti asilo politico in fuga da guerre e situazioni umanitarie drammatiche, un’occasione unica di amicizia, scambio e aggregazione sociale positiva, tramite i valori trasmessi dallo sport.
Tutti gli obiettivi gia? realizzati grazie al contributo diretto di Sisal Matchpoint e quelli ancora da raggiungere attraverso l’iniziativa, saranno visibili sul sito www.pardononperde.it  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password