Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/08/2018 alle ore 10:00

Calcio

21/02/2018 | 15:37

Europa League: Atalanta, speranza qualificazione a 2,20 su Snai

facebook twitter google pinterest
snai europa league atalanta

ROMA - Non vince da tre partite e tornare al successo nel match di domani è fondamentale. L’Atalanta può volare negli ottavi di finale di Europa League battendo il Borussia Dortmund nel ritorno dei sedicesimi. Dopo il 3-2 beffa in Germania, ai nerazzurri basta un 1-0 per passare il turno. Quote e statistiche danno buone possibilità: l’Atalanta, che ha fatto l’en plein nelle gare di coppa giocate in casa, è a 2,30 sul tabellone SNAI. I tedeschi - tenendo conto delle ultime due edizioni della Champions, da cui sono passati prima di incrociare i nerazzurri – non vincono fuori casa in Europa da ottobre 2016: il «2» vale 2,90. Si punta a 3,60 sul pari, che pure manderebbe avanti i gialloneri. I quali hanno a disposizione due risultati su tre e sono in vantaggio nelle quote sulla qualificazione: a 1,60, mentre la Dea è a 2,20.

Fino all’ultimo Goal - L'Atalanta può anche permettersi di incassare una rete, purché riesca a vincere. Eventualità che i quotisti SNAI reputano probabile alla luce dei numeri del Dortmund, eliminato sì dalla Champions, ma sempre a segno nelle sei partite della fase a gironi. Il Goal, la scommessa su entrambe le formazioni in rete, è a 1,40, ma tra i risultati esatti più probabili c'è il 2-1, a 9,25, a cui vengono date più chance rispetto all’1-0, a 12,00. Quanto ai nomi dei marcatori, c’è una giocata che ricorda quanto accaduto all’andata, quando Michy Batshuayi segnò al 92’ il gol della vittoria tedesca. Scommesse aperte sull’ultimo goleador: il belga è favorito, a 7,00, ma condivide la quota con Ilicic e Gomez, che si candidano come possibili risolutori del match.

Lazio da rimonta - Anche la Lazio è uscita battuta di misura all’andata, perdendo 1-0 a Bucarest contro la Steaua. Per i biancocelesti, però, le quote sono tutte a favore: a partire da quelle sul match dell’Olimpico. La squadra di Inzaghi ha ritrovato il successo dopo 3 ko consecutivi, vincere ancora domani sera è un compito a 1,28. I romeni, in serie utile da sei turni, sono a 11, mentre il pareggio (con il quale pure passerebbero il turno) vale 5,25. Nei match di Europa League in casa la Lazio ha dimostrato una buona tenuta difensiva: solo un gol subìto, nell’ultima gara del girone, quando la qualificazione era già conquistata. L’«1+No Goal», la vittoria biancoceleste senza subire reti, è dato a 1,87, ma per passare il turno serve almeno un 2-0, finale più probabile tra i risultati esatti, a 5,50.

 
Milan facile, Napoli quasi out - Situazione agli opposti per Milan e Napoli. I rossoneri hanno un piede negli ottavi dopo il 3-0 in Bulgaria contro il Ludogorets. Un’altra vittoria (sarebbe la quarta di fila) vale 1,50, a 4,50 il pareggio e a 6,25 il successo degli ospiti. Il Napoli, invece, ha bisogno di un’impresa dopo aver perso per 3-1 in casa con il Lipsia. Vincere domani è una possibilità a 4,50, passare il turno (e quindi chiudere almeno con un 2-0) fa salire la quota a 9,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier chelsea arsenal quote

Premier: Chelsea-Arsenal, in quota Sarri si prende il derby

17/08/2018 | 12:45 ROMA - Il buon esordio contro l'Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password