Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 16:25

Calcio

21/02/2018 | 15:37

Europa League: Atalanta, speranza qualificazione a 2,20 su Snai

facebook twitter pinterest
snai europa league atalanta

ROMA - Non vince da tre partite e tornare al successo nel match di domani è fondamentale. L’Atalanta può volare negli ottavi di finale di Europa League battendo il Borussia Dortmund nel ritorno dei sedicesimi. Dopo il 3-2 beffa in Germania, ai nerazzurri basta un 1-0 per passare il turno. Quote e statistiche danno buone possibilità: l’Atalanta, che ha fatto l’en plein nelle gare di coppa giocate in casa, è a 2,30 sul tabellone SNAI. I tedeschi - tenendo conto delle ultime due edizioni della Champions, da cui sono passati prima di incrociare i nerazzurri – non vincono fuori casa in Europa da ottobre 2016: il «2» vale 2,90. Si punta a 3,60 sul pari, che pure manderebbe avanti i gialloneri. I quali hanno a disposizione due risultati su tre e sono in vantaggio nelle quote sulla qualificazione: a 1,60, mentre la Dea è a 2,20.

Fino all’ultimo Goal - L'Atalanta può anche permettersi di incassare una rete, purché riesca a vincere. Eventualità che i quotisti SNAI reputano probabile alla luce dei numeri del Dortmund, eliminato sì dalla Champions, ma sempre a segno nelle sei partite della fase a gironi. Il Goal, la scommessa su entrambe le formazioni in rete, è a 1,40, ma tra i risultati esatti più probabili c'è il 2-1, a 9,25, a cui vengono date più chance rispetto all’1-0, a 12,00. Quanto ai nomi dei marcatori, c’è una giocata che ricorda quanto accaduto all’andata, quando Michy Batshuayi segnò al 92’ il gol della vittoria tedesca. Scommesse aperte sull’ultimo goleador: il belga è favorito, a 7,00, ma condivide la quota con Ilicic e Gomez, che si candidano come possibili risolutori del match.

Lazio da rimonta - Anche la Lazio è uscita battuta di misura all’andata, perdendo 1-0 a Bucarest contro la Steaua. Per i biancocelesti, però, le quote sono tutte a favore: a partire da quelle sul match dell’Olimpico. La squadra di Inzaghi ha ritrovato il successo dopo 3 ko consecutivi, vincere ancora domani sera è un compito a 1,28. I romeni, in serie utile da sei turni, sono a 11, mentre il pareggio (con il quale pure passerebbero il turno) vale 5,25. Nei match di Europa League in casa la Lazio ha dimostrato una buona tenuta difensiva: solo un gol subìto, nell’ultima gara del girone, quando la qualificazione era già conquistata. L’«1+No Goal», la vittoria biancoceleste senza subire reti, è dato a 1,87, ma per passare il turno serve almeno un 2-0, finale più probabile tra i risultati esatti, a 5,50.

 
Milan facile, Napoli quasi out - Situazione agli opposti per Milan e Napoli. I rossoneri hanno un piede negli ottavi dopo il 3-0 in Bulgaria contro il Ludogorets. Un’altra vittoria (sarebbe la quarta di fila) vale 1,50, a 4,50 il pareggio e a 6,25 il successo degli ospiti. Il Napoli, invece, ha bisogno di un’impresa dopo aver perso per 3-1 in casa con il Lipsia. Vincere domani è una possibilità a 4,50, passare il turno (e quindi chiudere almeno con un 2-0) fa salire la quota a 9,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password