Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/12/2018 alle ore 20:48

Calcio

21/11/2017 | 14:18

Champions League: Juve, quote in grigio, su Snai il Barcellona parte avanti

facebook twitter google pinterest
snai

ROMA - Dopo il ko in campionato contro la Sampdoria, non poteva esserci avversario peggiore per ripartire in Champions League. La Juventus, nel quinto turno del Gruppo D, ospita domani sera il Barcellona e parte da sfavorita, seppure di poco, nelle quote SNAI. Del resto i catalani, se si escludono i due match di Supercoppa giocati ad agosto, hanno uno score incredibile: in 17 partite contano 15 successi e due pareggi. A Torino contro la Juve, però, non hanno mai vinto: il primo colpo è dato a 2,45, mentre si punta a 3,35 sul pareggio. Nella memoria bianconera è ancora impressa la serata magica dello scorso aprile, nell’andata dei quarti, quando superarono i catalani con una gara perfetta. Vincere ancora è un compito a 2,85, ripetere quel clamoroso punteggio finale (3-0) farebbe salire la quota a 30 volte la scommessa. Capitolo qualificazione, a meno due giornate dalla fine del girone: la Juve vede già gli ottavi, a 1,05, arrivarci da prima (obiettivo per cui è fondamentale superare il Barça) pagherebbe 8 contro 1.

Dybala vs Messi - Entrambi hanno fatto scintille nei rispettivi campionati (12 gol sia per l’uno che per l’altro), ma in Champions hanno brillato meno. Paulo Dybala è addirittura a zero gol in Europa, Leo Messi si è fermato a tre. Nella sfida del gol argentina, il talento del Barça parte con un leggero vantaggio: la rete della Pulce vale 2,10, a 2,75 quella del numero 10 juventino. A proposito di reti, uno dei fattori critici in casa cinque reti fatte e altrettante subite. Una perfetta media “Goal”: entrambe le formazioni a segno nella partita di domani sono una scommessa da 1,67.

Atletico-Roma, fattore «X» - Nel Gruppo C, invece, c’è da tenere d’occhio il segno «X» tra Atletico Madrid e Roma, dato a quota 3,40. Innanzitutto perché qualificherebbe i giallorossi agli ottavi, con un turno di anticipo. E poi anche perché è supportato da un dato statistico: i Colchoneros non sanno quasi più vincere e accumulano pareggi a più non posso. Hanno una striscia utile di nove turni, nei quali per ben sette volte si sono fermati sul pari. Per la squadra di Simeone, però, un’altra «X» potrebbe essere fatale per il cammino in Champions. Per restare in corsa verso i quarti serve una vittoria, data a 1,90. Il blitz giallorosso (sarebbe il primo successo della Roma sull’Atletico), viaggia invece a 4,00 su SNAI. Quanto al passaggio del turno la squadra di Di Francesco, prima nel girone con 8 punti (davanti al Chelsea con 7) è in una situazione comoda: a 1,02 l’approdo agli ottavi, ma vista la posizione in classifica – e considerando che chiuderà il girone contro gli azeri del Qarabag - è possibile passare da primi della lista, idea a 1,70.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password