Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2018 alle ore 19:17

Calcio

30/06/2018 | 14:30

Mondiali 2018: Spagna-Russia è da «1» su Snai, la macchina croata favoritissima con la Danimarca

facebook twitter google pinterest
snai mondiali

ROMA - Russia, ora la strada è in salita. Dopo la qualificazione ottenuta con un turno di anticipo, i padroni di casa trovano lo scoglio Spagna negli ottavi di finale, domani pomeriggio a Mosca. Quote SNAI chiaramente orientate verso gli spagnoli: il passaggio del turno della nazionale guidata da Hierro è a 1,23, malgrado qualche crepa apparsa nelle tre partite del girone (due pareggi e una vittoria non facile con l'Iran). La qualificazione russa si colloca a 3,90. Ancora più evidente il divario nelle quote «1X2», con il segno «1» iberico a 1,60 e il «2» piazzato a 6,25. L'ipotesi pareggio al 90' è a 3,85. La Russia è una delle due squadre (l'altra è Panama) che hanno fatto registrare tre Over nel girone. La Spagna ci è andata vicino con due su tre. Nell'occasione, però, i quotisti puntano sull'Under, a 1,70, mentre l'esito opposto è dato a 2,05. L'1-0 è il risultato esatto più probabile, a 5,50. Tra i possibili marcatori, il più caldo è Diego Costa, a 2,50, con Isco a 3,50. Dzyuba e Smolov sono le speranze russe, a 5,00, mentre Cheryshev (tre centri finora) è a 7,50.

 

Danimarca da Under - Sbilanciato anche il pronostico di Croazia-Danimarca, l'altro ottavo di finale in programma domani, a Nizhny Novgorod. Il testa a testa per il passaggio ai quarti è eloquente: Croazia a 1,33, Danimarca a 3,10. La nazionale a scacchi ha avuto un cammino strepitoso: tre vittorie su tre, con 7 reti fatte e una subita. La Danimarca ha vinto stentando con il Perù, poi ha pareggiato con l'Australia e passeggiato con la Francia, centrando una scontatissima «X». La vittoria al 90' della Croazia vale 1,87, il pari 3,20, il successo danese sale a 5,25. L'ipotesi di un pareggio che regga fino alla fine del primo tempo si gioca a 1,90. La Danimarca ha subito finora un solo gol e non disdegnerà di fare le barricate all'occorrenza: i quotisti vedono una gara con meno di tre reti complessive e presentano un Under basso, a 1,45. Modesto anche il No Goal, a 1,57. Tradotto, il risultato esatto più probabile è anche in questa occasione l'1-0, a 5,00. Nella Croazia hanno segnato finora cinque giocatori e solo Modric ha raggiunto quota 2 reti. Manca ancora l'acuto di Mandzukic, che vale 6,25. Per rimanere in Serie A, il gol dell'atalantino Cornelius è dato a 13.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password