Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/11/2018 alle ore 20:45

Calcio

20/06/2018 | 16:06

Mondiali 2018: Messi, prova d'appello, il riscatto su rigore su Snai si gioca a 5,00

facebook twitter google pinterest
snai mondiali messi

ROMA - Vietato sbagliare ancora per l’Argentina dopo il mezzo flop con cui ha esordito ai Mondiali del 2018. Con l’Islanda è finita 1-1, ora l’Albiceleste dovrà affrontare un’avversaria molto più quotata, la Croazia, che ha vinto e convinto nel debutto contro la Nigeria. I quotisti SNAI prevedono un match difficile, mantenendo però la fiducia nella squadra di Sampaoli, favorita a 2,05. Il pareggio, in ottica qualificazione, andrebbe bene per la Croazia ed è dato a 3,30, mentre il successo della nazionale di Dalic (che una sola volta ha vinto nei precedenti giocati) arriva a 3,90. E a proposito di passaggio del turno, Argentina e Croazia sono le due favorite per andare agli ottavi: l’Albiceleste avanti è a 1,25, la nazionale a scacchi paga 1,15 ed è, tra l’altro, favorita per chiudere al primo posto il Girone D, opzione data a 1,95.

 

Mandzukic gol a 4,50 - Il match di domani allo Stadion Nizhny di Novgorod sarà l’occasione di riscatto per Leo Messi, protagonista in negativo nell’1-1 con l’Irlanda. Il numero 10 argentino ha sbagliato un rigore ed è proprio su questa eventualità che i quotisti Snai si concentrano. Una rete della Pulce dal dischetto vale 5 volte la posta, riscattarsi con un semplice gol pagherebbe 2,50. Tra i croati il pericolo maggiore è un rappresentante della Serie A: Mario Mandzukic è l’uomo gol più probabile, a 4,50.

 

Francia-Perù, c'è Guerrero - Sempre domani si giocano due partite del Gruppo C. Dopo aver vinto con l’Australia La Francia proverà a rimanere a punteggio pieno. Obiettivo più che possibile contro il Perù, tornato ai mondiali dopo 36 anni assenza. Bleus nettamente favoriti a 1,30, a 3,90 li pareggio e a 6,00 la vittoria dei peruviani. Nella gara di domani all'Ekaterinburg Arena la nazionale andina dovrebbe schierare dal 1° minuto il suo capitano Paolo Guerrero, arrivato in extremis al mondiale (dopo l’annullamento della squalifica per doping) e dato a 5,00 per una rete. Va a caccia del secondo successo, che potrebbe valere la qualificazione agli ottavi, anche la Danimarca, favorita a 1,95 contro l’Australia. Il pareggio vale 3,35, la vittoria dei Socceroos pagherebbe 4,25.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

nations league betflag

Nations League: Italia-Portogallo, azzurri a 2,15 su Betflag

16/11/2018 | 18:40 ROMA - Si torna a tifare Italia a San Siro in quello stadio dove un anno fa si spensero le speranze di partecipare al mondiale. Scongiurata la retrocessione, gli azzurri di Mancini contro il Portogallo punteranno al successo per sperare...

scommesse serie b benevento

Serie B, Spezia-Benevento: giallorossi per un poker da 3,00

16/11/2018 | 15:29 ROMA - Massimo equilibrio nel recupero della 10ª giornata di Serie B, in calendario domenica, tra Spezia e Benevento. Il fattore campo è dalla parte dei bianconeri, ma i precedenti sono  tutti a favore dei sanniti,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password