Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 13:02

Calcio

08/03/2018 | 18:07

SNAI “Match Sponsor” di Roma-Torino: sbarca all'Olimpico il contest “Quanto sei Lupo?”

facebook twitter pinterest
snai roma torino sponsor

MILANO – La partnership tra SNAITECH e AS Roma, siglata a inizio stagione, entra sempre più nel vivo: domani sera, si legge in una nota, SNAI sarà Match Sponsor di Roma-Torino, anticipo della 28ª giornata di campionato. Pronto un ventaglio di iniziative, basate sul concorso “Quanto sei Lupo?”. Si tratta di una serie di quiz proposti fino al 13 marzo dal sito futbologist.it, attraverso i quali i tifosi giallorossi potranno dimostrare le proprie conoscenze sulla squadra del cuore. Coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande parteciperanno all'estrazione che mette in palio cinque “Trigoria Day” validi per due persone: visite esclusive al centro sportivo giallorosso, un’esperienza “money can’t buy” per stare a contatto con i giocatori e assistere a una seduta di allenamento.

All'interno della Magica Land, il fan village allestito fuori dello stadio, i tifosi più impazienti potranno cominciare a rispondere alle domande, utilizzando i tablet messi a disposizione dalle hostess SNAI. Prima della gara, a bordo campo, le ragazze SNAI lanceranno sugli spalti le speciali t-shirt Roma-Snai con il marchio “Quanto sei Lupo?”. Del concorso si parlerà nei prossimi giorni anche sui canali web e social di SNAI e AS Roma.

In occasione di Roma-Torino, sbarcherà all'Olimpico anche lo Sportfessor SNAI Adam Grapes, che sarà in collegamento sia con Roma TV che con Roma Radio, fornendo come di consueto pronostici pre match, quote live e valutazioni sulla partita. Un duplice appuntamento che già da qualche mese fa parte del palinsesto delle due emittenti ufficiali giallorosse, ma che domani, per la prima volta, andrà in onda direttamente dagli spalti dello Stadio Olimpico.

Sarà infatti allestito uno studio nelle nuove postazioni Sky Lounge, posizionate proprio sopra la Tribuna Stampa. Di lì, Grapes si collegherà con Roma Radio a partire dalle 19:30, poi apparirà nelle consuete finestre aperte da Roma TV: prima della partita, durante l'intervallo e dopo il fischio finale. Il tutto sempre nel segno dell'ironia e della competenza, tratti distintivi dei Playmakers SNAI. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password