Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 14:00

Calcio

02/02/2018 | 12:58

Serie A: tutte le grandi a bassa quota su Snai

facebook twitter pinterest
snai serie a

ROMA – Quote in altalena per la 22ª giornata di Serie A. Le grandi se la vedono con squadre impegnate nella lotta per la salvezza, di conseguenza i quotisti Snai scavano ampi solchi tra i segni «1» e «2». Benevento-Napoli, posticipo domenicale, è addirittura un testacoda. I padroni di casa potranno valutare gli effetti di un mercato invernale rivoluzionario, ma in quota la vita è durissima: il segno «1» vale ben 16 volte la scommessa, il «2» non supera 1,18. Altissimo il pareggio, a 7,00. Il Napoli ultimamente segna di meno (7 gol nelle ultime quattro partite), ma al “Vigorito” l'Over è nell'aria, a 1,40, mentre l'Under è un'opzione da 2,75.

Juve bunker - Quote analoghe per la Juventus, che però gioca in casa, contro il Sassuolo: segno «1» a 1,22, pareggio a 6,00, impresa emiliana a 15. I campioni d'Italia hanno una mostruosa solidità difensiva: tra campionato e coppe hanno incassato lo straccio di un gol nelle ultime 14 partite, facendo registrare quindi 13 No Goal. Un'altra partita con almeno una squadra a secco è dunque ritenuta molto probabile, e la quota si ferma a 1,47 (Goal a 2,50).

Crotone, prodigio da 10 - Quanto alle due grandi “malate”, Inter e Roma, il turno promette il ritorno alla vittoria, che latita rispettivamente da 7 e 6 partite. I nerazzurri ospitano il Crotone nell'anticipo di domani sera e partono da un segno «1» offerto a 1,30. I calabresi lo scorso anno a San Siro resistettero sullo 0-0 per 84 minuti, prima di incassare tre reti in rapida successione. Ad alta quota la «X», a 5,00, il «2» si impenna fino a 10. La Roma va in visita al Bentegodi e trova un Verona reduce dall'impresa del Franchi. I quotisti Snai propendono comunque chiaramente per il «2», a 1,45, mentre gli uomini di Pecchia viaggiano a 6,75. Al Verona starebbe benone anche un pari, dato a 4,50. I giallorossi hanno fatto registrare solo due Over nelle ultime dieci in campionato, ma una partita con almeno tre reti è l'esito previsto dai quotisti Snai, a 1,53.

Lazio, insidia stress - La Lazio, nel posticipo di lunedì all'Olimpico, punta a mantenere il terzo posto in solitudine. Di fronte avrà un Genoa che dopo un buon avvento di Ballardini, ha innestato la retromarcia, con due sconfitte consecutive. L'«1» dei biancocelesti, reduci dal doppio, serrato scontro con il Milan, è basso ma non rasoterra, 1,50. A 4,00 il pareggio, a 6,50 l'acuto del Genoa. A metà classifica si incontrano Bologna e Fiorentina. Favoriti a 2,30 i viola, malgrado la scoppola interna della settimana scorsa con il Verona. La vittoria dei padroni di casa è a 3,25. La Samp, splendida con la Roma all'Olimpico, gioca sabato in casa con il Torino: pronostico equilibrato, con l'«1» a 2,40 e il «2» a 2,85. Avanti l'Atalanta (1,40) con il Chievo (8,25), favorito il Cagliari (2,15) nel match salvezza con la Spal (3,55). Il Milan proverà a confermare a Udine i recenti progressi: quote favorevoli, con il «2» a 2,25 e la vittoria friulana a 3,25. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password