Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

16/02/2018 | 15:42

Serie A: troppa Juve per il Toro, su Snai il «2» a 1,75

facebook twitter pinterest
snai serie a juve torino quote scommesse

ROMA – Otto vittorie di fila, con un solo gol al passivo: la Juve, infilata due volte dal Tottenham in Champions League, quando si parla di campionato si presenta come un bunker quasi inviolabile. Una solidità che giustifica il netto favore dei bianconeri nel derby con il Torino, in programma domenica all’ora di pranzo. Sul tabellone Snai il successo juventino viaggia a bassa quota, 1,75, nonostante i granata abbiano cambiato marcia da quando è arrivato Walter Mazzarri: cinque risultati utili consecutivi, l’ultimo ko è proprio quello nel derby di Coppa Italia, che causò l’esonero di Mihajlovic. La vittoria granata, che manca dal 2015, è a 4,75, il pareggio vale 3,65. Anche il Toro si difende bene, solo due le reti incassate con il nuovo tecnico: i quotisti, dunque, vedono una partita contratta, con meno di tre gol complessivi e la scommessa Under è a 1,70.

Gol degli ex - Nutrita la schiera degli ex, sempre da tenere d’occhio in match simili. Fra questi, Iago Falque, seppure con la Juve abbia solo trascorsi nelle giovanili: lo spagnolo, con 9 gol, è il miglior marcatore del Torino. Una rete alla squadra che lo ha portato in Italia è data a 5,00 su Snai. Sempre in granata gioca anche Tomàs Rincon, per sei mesi in bianconero nella scorsa stagione. Non è proprio un finalizzatore, tant’è che la sua marcatura è a 12. Ha fatto invece il percorso inverso - passando però prima per l’Udinese - Kwadwo Asamoah: nemmeno lui ha troppo feeling con la rete e, in più, non è tra i probabili titolari. Nel caso, il suo guizzo sarebbe a 10.

Milan-Samp, media Goal - Anche il Milan ha cambiato ritmo grazie al cambio di tecnico. La squadra di Gattuso ha trovato continuità: 9 risultati utili consecutivi, ultimo dei quali il largo successo in coppa, conto il Ludogorets. I rossoneri, settimi a 38 punti, domenica sera hanno la chance di agganciare la zona Europa League nello scontro diretto con la Sampdoria, sesta a 41. Le quote danno ragione a Gattuso, favorito a 1,73, mentre la Samp dovrà fare i conti con il poco esaltante rendimento esterno. Tre ko nelle ultime quattro gare: il successo blucerchiato a San Siro viaggia a 4,75, il pareggio è a 3,80. Per entrambe, statistiche da Goal: 1,25 le reti subite di media dal Milan fino a ora, 1,33 il dato della Samp. Un match con entrambe in rete vale 1,60. 

Napoli, su la testa - Se il Milan è stato grande in Europa, il Napoli ha invece fatto una magra figura (ko per 3-1 in casa con il Lipsia): gli azzurri possono subito dimenticare il flop nella gara interna con la Spal, in cui sono strafavoriti. A 1,14 il riscatto, pareggio a 8,00, colpo emiliano a 18. È andata ko in coppa anche la Lazio, pur se meno fragorosamente: i biancocelesti puntano a ripartire, dopo una striscia di 4 sconfitte. Giocano lunedì sera in casa con il Verona e il ritorno al successo è dato a 1,20, contro il 7,00 sulla «X» e il 13 per il blitz veneto. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password