Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/07/2018 alle ore 20:38

Calcio

24/11/2017 | 15:12

Serie A: Roma da record in trasferta. La tredicesima perla vale 1,73 su Snai

facebook twitter google pinterest
snai serie a roma

MILANO – La striscia è già prodigiosa: dodici vittorie consecutive in trasferta, record assoluto per la Serie A. Domenica, a Marassi contro il Genoa, la Roma tenta di allungare la serie e le quote Snai confortano le ambizioni giallorosse, offrendo il segno «2» al ribasso, 1,73. I rossoblù, con la prima di Ballardini in panchina, hanno ritrovato il successo a Crotone, un bis vincente con la Roma è dato a 4,75. I precedenti sono decisamente a favore di Di Francesco: la Roma ha vinto dieci delle ultime undici gare contro il Genoa e nelle ultime tre disputate al Ferraris ha fatto il pieno. Nei confronti tra le due squadre il pareggio manca da una vita, l'ultimo risale al gennaio del 1994: il ritorno della «X» domenica vale 3,80. Tutt'altro che prolifico, finora, l'attacco dei padroni di casa (11 reti in 13 partite), eppure il Goal (entrambe le squadre a segno) vola basso, a 1,60, con il No Goal dato a 2,20. Quanto al risultato esatto, il più probabile è l'1-1, seguito da vittorie giallorosse: 0-1 (8,00), 1-2 (8,25) e 0-2 (9,50).

Inter da Over - Ancora imbattuta dopo tredici giornate, l'Inter di Spalletti tenta l'ennesimo assalto alla vetta nell'anticipo di sabato sera a Cagliari: il pronostico Snai è fortemente sbilanciato sul nerazzurro, con il «2» a 1,65. Sotto la guida di Diego Lopez, il Cagliari ha centrato tre successi nelle ultime quattro partite, vincendo in casa due gare su due, contro Benevento ed Empoli. Stavolta, però, l'esame è ben più severo e la vittoria vale 5 volte la giocata. I sardi probabilmente non butterebbero un pareggio, dato a 4,00. Sta migliorando la tenuta difensiva del Cagliari, che domenica scorsa a Udine non ha subito gol per la prima volta dopo otto partite, tuttavia i quotisti puntano su una gara con almeno tre reti complessive e offrono l'Over a 1,60, mentre l'Under sale fino a 2,20. Capitolo bomber: Icardi ha la quota più calda, il suo gol paga 1,85. Si può puntare anche sul primo gol di Candreva, a 3,50. Stessa quota per la speranza rossoblù, Pavoletti.

Lazio, riscatto a 1,67 - Il Napoli va in visita a Udine con il netto favore del pronostico: il «2» non supera 1,35, il pareggio è già ad alta quota, 5,25. Duro il compito per Oddo, neo tecnico dell'Udinese, la vittoria è un'impresa da 7,50. Viaggia rasoterra, a 1,14, la vittoria della Juventus in casa con il Crotone; il pari è a 7,75, il miracolo calabrese vale 18 volte la scommessa. Restando nell'alta classifica, la Lazio cerca il riscatto dopo il derby, all'Olimpico con la Fiorentina: netto il favore per i biancocelesti, dati a 1,67. I viola vengono da due sconfitte e un pareggio, il ritorno alla vittoria si gioca a 4,75.

Samp sul filo - Tra le altre, equilibro in Bologna-Sampdoria. Impeccabile in casa, la Samp perde qualche colpo in trasferta: il successo è a 2,75, la vittoria dei padroni di casa è leggermente più probabile, a 2,60. Insidia Torino per il Milan a San Siro, ma le quote laureano Montella, con l'«1» a 1,75 e il «2» a 4,50. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password