Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2018 alle ore 20:36

Calcio

24/11/2017 | 15:12

Serie A: Roma da record in trasferta. La tredicesima perla vale 1,73 su Snai

facebook twitter google pinterest
snai serie a roma

MILANO – La striscia è già prodigiosa: dodici vittorie consecutive in trasferta, record assoluto per la Serie A. Domenica, a Marassi contro il Genoa, la Roma tenta di allungare la serie e le quote Snai confortano le ambizioni giallorosse, offrendo il segno «2» al ribasso, 1,73. I rossoblù, con la prima di Ballardini in panchina, hanno ritrovato il successo a Crotone, un bis vincente con la Roma è dato a 4,75. I precedenti sono decisamente a favore di Di Francesco: la Roma ha vinto dieci delle ultime undici gare contro il Genoa e nelle ultime tre disputate al Ferraris ha fatto il pieno. Nei confronti tra le due squadre il pareggio manca da una vita, l'ultimo risale al gennaio del 1994: il ritorno della «X» domenica vale 3,80. Tutt'altro che prolifico, finora, l'attacco dei padroni di casa (11 reti in 13 partite), eppure il Goal (entrambe le squadre a segno) vola basso, a 1,60, con il No Goal dato a 2,20. Quanto al risultato esatto, il più probabile è l'1-1, seguito da vittorie giallorosse: 0-1 (8,00), 1-2 (8,25) e 0-2 (9,50).

Inter da Over - Ancora imbattuta dopo tredici giornate, l'Inter di Spalletti tenta l'ennesimo assalto alla vetta nell'anticipo di sabato sera a Cagliari: il pronostico Snai è fortemente sbilanciato sul nerazzurro, con il «2» a 1,65. Sotto la guida di Diego Lopez, il Cagliari ha centrato tre successi nelle ultime quattro partite, vincendo in casa due gare su due, contro Benevento ed Empoli. Stavolta, però, l'esame è ben più severo e la vittoria vale 5 volte la giocata. I sardi probabilmente non butterebbero un pareggio, dato a 4,00. Sta migliorando la tenuta difensiva del Cagliari, che domenica scorsa a Udine non ha subito gol per la prima volta dopo otto partite, tuttavia i quotisti puntano su una gara con almeno tre reti complessive e offrono l'Over a 1,60, mentre l'Under sale fino a 2,20. Capitolo bomber: Icardi ha la quota più calda, il suo gol paga 1,85. Si può puntare anche sul primo gol di Candreva, a 3,50. Stessa quota per la speranza rossoblù, Pavoletti.

Lazio, riscatto a 1,67 - Il Napoli va in visita a Udine con il netto favore del pronostico: il «2» non supera 1,35, il pareggio è già ad alta quota, 5,25. Duro il compito per Oddo, neo tecnico dell'Udinese, la vittoria è un'impresa da 7,50. Viaggia rasoterra, a 1,14, la vittoria della Juventus in casa con il Crotone; il pari è a 7,75, il miracolo calabrese vale 18 volte la scommessa. Restando nell'alta classifica, la Lazio cerca il riscatto dopo il derby, all'Olimpico con la Fiorentina: netto il favore per i biancocelesti, dati a 1,67. I viola vengono da due sconfitte e un pareggio, il ritorno alla vittoria si gioca a 4,75.

Samp sul filo - Tra le altre, equilibro in Bologna-Sampdoria. Impeccabile in casa, la Samp perde qualche colpo in trasferta: il successo è a 2,75, la vittoria dei padroni di casa è leggermente più probabile, a 2,60. Insidia Torino per il Milan a San Siro, ma le quote laureano Montella, con l'«1» a 1,75 e il «2» a 4,50. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

Scarica l'app dallo store

Scarica
chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password