Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

20/09/2016 | 11:09

Serie A, per i bookie tutte le big favorite nel turno infrasettimanale

facebook twitter pinterest
stanleybet

ROMA - Archiviato un week end calcistico emozionante, la Serie A riparte già stasera alle 20:45, il Milan di Montella affronta una Lazio in salute. I bookmaker di Stanleybet, su www.stanleybet.it, danno i rossoneri favoriti anche grazie al fattore San Siro: Bacca e compagni sono dati vincitori a 2.25 contro il 3.30 della compagine di Inzaghi mentre il pari viene bancato a 3.10. Ventiquattro ore più tardi scendono in campo tutte le altre big del torneo. Il Napoli capolista è atteso a Marassi dal Genoa, reduce da una sconfitta. Anche per questo i partenopei sono nettamente davanti al grifone in quota: 1.82 per gli azzurri di Sarri, mentre la vittoria della squadra di Juric è offerta a 4.75. Il segno X in questa sfida è proposto a 3.25.

Torna a Torino per leccarsi le ferite invece la Juventus, che nel suo stadio ospita il Cagliari degli ex Isla, Storari e Borriello. Il gruppo di Allegri vuole reagire subito alle critiche piovute dopo la pesante debacle nel derby d’Italia, e Stanleybet punta forte sulla vecchia signora: bianconeri super favoriti a 1.16, con il colpaccio esterno dei sardi che paga ben 18.00 volte la posta. La possibilità che la partita finisca in pareggio è data a 6.50.

Anche la Roma vuole rialzarsi subito dopo la sconfitta di Firenze e può farlo contro il neopromosso Crotone, davanti al proprio pubblico. Sulla lavagna di Liverpool troviamo i capitolini avanti a 1.16, con un difficile successo calabrese quotato altissimo a 18.00. L’eventualità del pari si gioca invece a 6.50.

Nella Milano di sponda nerazzurra si respira un ambiente totalmente differente e carico di adrenalina: la vittoria sulla Juve ha ridato fiducia e slancio al progetto De Boer, ora però l’Inter deve dare seguito al successo di domenica sul campo dell’Empoli, reduce da un’ottima prova contro il Torino in cui è mancato solo il gol. Nonostante ciò, in lavagna troviamo Icardi & Co. favoriti e quotati vincenti a 1.98 mentre una vittoria casalinga degli azzurri di Martusciello è proposta a 4.05. Il pareggio si gioca in questo caso a 3.15.

Galvanizzata anche la Fiorentina che, dopo la vittoria in zona Cesarini contro la Roma, potenzialmente si troverebbe a pari punti della Juventus, vincendo il recupero della terza giornata. Domani sera però l’attende la trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese. I Friulani, nonostante il supporto dei propri tifosi, partono sfavoriti: una loro vittoria paga 3.00 volte la posta, mentre un successo esterno dei gigliati è dato a 2.40. Il pareggio in questa partita vale 3.10.

Chiudono il calendario: Bologna – Sampdoria (1 2.35 – X 3.00 – 2 3.20), Chievo Verona – Sassuolo (1 2.50 – X 3.10 – 2 2.87), Pescara – Torino (1 3.20 – X 3.00 – 2 2.30), Atalanta –Palermo (1 1.63 – X 3.45 – 2 6.00).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password