Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

20/09/2019 | 10:54

Serie A, Milan-Inter: Conte parte in vantaggio su Stanleybet.it, fra i bomber Lukaku batte Piatek

facebook twitter pinterest
stanleybet serie a milan inter

ROMA – Derby a velate tinte nerazzurre, per gli analisti di Stanleybet.it. Il match clou del quarto turno, in programma sabato sera, vede l'Inter favorita, ma il gap è meno ampio di quanto si potesse presumere qualche giorno fa, prima che la macchina di Conte si inceppasse all'esordio in Champions. Il successo interista vale 2,35, mentre il Milan insegue a 3,00. Non bisogna trascurare l'ipotesi pareggio, data a 3,20. In effetti, negli ultimi dieci derby di campionato, la «X» è uscita ben cinque volte, per il resto sono arrivate quattro vittorie nerazzurre e soltanto una rossonera. Diverso finora il comportamento delle due squadre in campionato: l'Inter ha vinto tre partite su tre, segnando sette reti; il Milan ha perso la prima e vinto a fatica le altre due, andando in gol soltanto due volte, di cui una su rigore. Unica analogia, la tenuta difensiva, visto che entrambe hanno incassato una sola rete. Nella scelta tra Under (1,80) e Over (1,90) i bookmaker restano prudenti. Nell'Inter, tante le possibili bocche da fuoco, ma molto dipenderà dalle scelte di Conte. Sicuro del posto Lukaku, che è per Stanleybet.it il marcatore più probabile, a 2,40, che diventa 4,20 nel caso che la rete arrivi su colpo di testa. Lautaro Martinez è a 3,00, Sanchez a 3,25. Nel Milan, occhio a Piatek, che per ora è andato a segno solo su rigore: il suo secondo gol in campionato si gioca a 3,00. Giampaolo potrebbe lanciare Rebic, dato a 4,25.

Fra i match più interessanti del turno c'è Atalanta-Fiorentina. Gli uomini di Gasperini, reduci dal crac in Champions, sono favoriti, ma la quota dell'«1» si attesta non troppo in basso, a 2,00. Merita attenzione la Fiorentina, dopo il brillante pareggio ottenuto con la Juventus: il «2» di Montella vale 3,45, a 3,55 il pareggio. Lo scorso anno le due squadre si sono affrontate quattro volte (due in Coppa Italia) e il bilancio parla di due vittorie bergamasche, un pareggio e un successo viola. Non sono mai mancate le reti, ben quindici nelle quattro partite. Minime, pertanto, le quote di Over (1,57) e Goal (1,50).

Il Napoli va in visita al Lecce, la vera sorpresa del terzo turno in virtù della vittoria in casa del Torino. Ancelotti ha dichiarato che sarà una partita dura, le quote sembrano smentirlo: i tre punti del Napoli valgono appena 1,37, un altro exploit del Lecce è a 8,50. Divario abissale tra la Juve e il Verona, con i campioni d'Italia a 1,15 e l'impresa del Verona (sarebbe la prima della storia a Torino in campionato) a 18. Bologna in formissima, tanto che le quote della gara interna con la Roma sono piuttosto equilibrate, anche perché l'anno scorso al Dall'Ara furono i rossoblù a vincere: giallorossi leggermente favoriti (2,45 contro 2,75). Difficile la trasferta del Parma all'Olimpico: Lazio a 1,30, «2» emiliano a 9,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password