Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

27/09/2019 | 16:00

Serie A: Inter, ok in quota per il sesto sigillo. Milan sul filo, la “vendetta” di Montella a 3,15 su Stanleybet.it

facebook twitter pinterest
stenleybet serie a

ROMA – Inter alle stelle, Milan nel pantano: inizio di stagione di tenore opposto per le due milanesi, lontanissime ormai l'una dall'altra anche nelle valutazioni dei bookmaker. L'Inter si è avvicinata alla Juventus come candidata allo scudetto, con la quota Stanleybet.it scesa fino a 3,75, mentre il Milan viaggia ormai al largo, a 75. La sesta giornata vede i nerazzurri di nuovo favoritissimi, nel testa-coda di domani a Marassi contro la Sampdoria. Un altro successo di Conte e i suoi, il sesto di fila, vale appena 1,66. La Samp ha in bilancio una vittoria e quattro sconfitte, e con Lecce e Spal condivide il record negativo di reti al passivo, undici. Il segno «1» sale fino a 5,00, alto anche il pareggio, a 3,85. La difesa dell'Inter ha incassato un solo gol, quello di Joao Pedro a Cagliari, un mese fa, tuttavia gli analisti di Stanleybet.it non chiudono le porte a una rete della Sampdoria, data a 1,50.

Il Milan, e soprattutto il suo tecnico Giampaolo, sono già al bivio: nella sfida di domenica sera a San Siro con la Fiorentina solo i tre punti possono cambiare in meglio una situazione delicata. Il pronostico è rossonero, ma senza grandi squilibri: il segno «1» è a 2,37, il colpo di Montella contro il club che lo ha esonerato nel 2017 è a 3,15, il pari si gioca a 3,10. Evidenti finora le difficoltà in zona gol del Milan, che ha realizzato due gol su rigore e solo uno su azione. Anche per questo l'Under (1,70) è più probabile dell'Over (2,03).

Fra le altre, nessun problema (almeno sulla carta) per la Juventus, il cui successo con la Spal è dato a 1,25. Alto il pari, a 5,50, stellare il «2», a 13. A bassa quota anche il Napoli (1,27), che gioca in casa contro un Brescia (9,25 il «2») che comunque fino ad oggi non è stato avversario facile per nessuno. Quote da riscatto per le romane, uscite con zero punti dal turno infrasettimanale: la Lazio è favoritissima in casa con il Genoa (1,48 contro 5,75), la Roma è nettamente avanti a Lecce (1,75 contro 4,30), anche perché i salentini finora sono stati bravi fuori casa e negativi nel proprio stadio (due sconfitte su due contro Verona e Napoli). RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password