Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Calcio

13/08/2019 | 14:59

Supercoppa Europea: Liverpool a 1,60 su Betaland, colpo Chelsea a 5,25

facebook twitter pinterest
supercoppa europea betaland

ROMA - Derby inglese a Istanbul. Al Vodafone Park la Supercoppa Europea sarà una questione tra Liverpool (vincitore della Champions) e Chelsea (vincitore dell’Europa League). Da una parte quindi la squadra di Klopp, caricata dal 4-1 contro il Norwich nell’esordio e pronta a vivere una stagione da protagonista in Inghilterra e in Champions. Dall’altra il Chelsea, con Lampard al posto di Sarri e una rosa che ha risentito del blocco del calciomercato. Ceduti, tra gli altri, Hazard e David Luiz, l’unico volto nuovo a parte i giocatori rientrati dai prestiti è Pulisic. Come se non bastasse nell’esordio in Premier League contro il Manchester United (ko per 4-0) è andato tutto storto. Sulla lavagna Betaland, si legge in una nota, i Reds sono favoriti a 1,60, mentre il pareggio e il «2» sono altissimi, rispettivamente a 4,20 e a 5,25. Ci sarà comunque da divertirsi con gli esiti «Over 2,5» (a 1,65) e «Goal» (a 1,70) che sembrano probabili.

Tante le opzioni di gioco sulla lavagna Betaland. Nel testa a testa su chi alzerà il trofeo il Liverpool si gioca a 1,30, mentre per i Blues l’offerta è di 3,25. Tra i risultati esatti i più probabili sono il 2-0 per i Reds e il 2-1, entrambi a quota 9,00.

Dal confronto tra le due squadre al focus sui singoli giocatori. La lavagna marcatori di Betaland si sviluppa su più combinazioni. Un gol di Salah ad esempio è proposto a quota 2,00, ma chi vuole dare più fiducia all’egiziano può scommettere sulla doppietta a 5,50. Per la tripletta si sale a 20 volte la posta. Un assist dell’attaccante del Liverpool vale infine 3,00 volte la posta. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password