Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/09/2022 alle ore 15:45

Calcio

09/08/2022 | 11:41

Supercoppa Europea. Real Madrid in discesa con l’Eintracht Francoforte: il quinto trofeo dei Blancos a 1,25 su Sisal.it. Benzema MVP dell’incontro, a 5,00

facebook twitter pinterest
supercoppa europea real madrid eintracht francoforte

ROMA - La stagione calcistica entra sempre più nel vivo, domani sera allo Stadio Olimpico di Helsinki scendono in campo la vincitrice della Champions League, il Real Madrid, e dell’Europa League, l’Eintracht Francoforte, per giocarsi la Supercoppa Europea, primo trofeo della nuova stagione. I Blancos di Ancelotti, dopo il trionfo di Parigi contro il Liverpool, vanno a caccia della quinta Supercoppa Europea della propria storia, che gli permetterebbe di eguagliare al primo posto di questa speciale classifica Milan e Barcellona. La storia del Real recita sette finali complessive, con quattro vittorie e tre sconfitte. Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte, reduce da un esordio da dimenticare in Bundesliga, dove ha perso per 6 a 1 contro la corazzata Bayern Monaco e alla sua prima finale di Supercoppa Europea. Le premesse fanno pendere il pronostico tutto dalla parte degli spagnoli, ed è in effetti così per gli esperti di Sisal che favoriscono nettamente il Real Madrid, a 1,44, per il successo del Francoforte si sale a 6,75, il pareggio nei 90 minuti è a 4,75. La squadra di Ancelotti è nettamente avanti anche nelle quote sul Vincente, a un rasoterra 1,25 contro il 4,00 dei tedeschi.
Difficile che si debba arrivare ai tempi supplementari per assegnare il trofeo, opzione a 4,75, ancora più lontani i calci di rigore, a 9,50. È stato l’uomo in più del Real Madrid nella scorsa stagione e, anche quest’anno, si candida ad essere decisivo: Karim Benzema, capocannoniere della scorsa Champions League con 15 reti, è il primo indiziato al gol, a 1,75. Possibile anche la doppietta, a 4,75. Proprio Benzema è il favorito per conquistare il titolo di MVP del match, a 5,00, dietro di lui un altro madrileno, Vinicius Junior, a 7,50. Nel Francoforte occhi puntati su Kostic, chiacchieratissimo uomo di mercato e in orbita Juventus: la finale di Supercoppa Europa potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia biancorossa, il gol dell’addio è un’ipotesi a 6,00.

RED/Agipro

Foto Credits: Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password