Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 10:00

Calcio

03/09/2019 | 11:53

Us Open: Berrettini-Monfils, il 61% degli scommettitori Sisal Matchpoint punta sull'azzurro in semifinale

facebook twitter pinterest
us open sisal matchpoint

ROMA - Matteo Berrettini è nella storia. Il romano ha conquistato per la prima volta i quarti di finale di uno Slam battendo agli Us Open il russo Rublev. L’impresa di entrare nei migliori 8 del torneo americano non riusciva ad un tennista italiano da ben 42 anni e Berrettini è il secondo italiano a riuscirci, dopo Corrado Barazzutti nel 1977. Ora l’azzurro dovra? vedersela con il francese Gael Monfils, 13esima testa di serie del seeding: i due si sfidano per la prima volta e, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, per Berrettini non sarà una passeggiata, il francese conduce infatti a 1.55, la conquista della semifinale dell’azzurro vale 2.40. Più fiduciosi gli scommettitori, il 61% ha puntato su un’altra impresa dell’azzurro.
Nell’altro quarto di finale della parte basse del tabellone, Rafa Nadal trova l’argentino Diego Schwartzman, dopo aver eliminato Cilic e conquistato per la nona volta consecutiva i quarti di finale dello Slam americano. I due si affrontano per la settima volta e tutti i precedenti sono a favore di Nadal, nettamente avanti anche questa volta secondo il pronostico, a un rasoterra 1.04. Schwartzman, 20esima testa di serie, è stato capace di eliminare Sascha Zverev ma l’impresa di fare lo stesso con Nadal sembra ardua, a 11.00 volte la posta.
Si è qualificato ai quarti anche Roger Federer, che ha battuto David Goffin e ha conquistato cosi? i quarti in uno Slam per la 56° volta, la 13° a New York, eguagliando Andre Agassi. Lo svizzero affronterà Grigor Dimitrov, con cui ha vinto tutti e sette i precedenti e, per i bookmaker, ha la semifinale in pugno: la vittoria di Federer è a 1.08, si sale a 8.00 per quella di Dimitrov. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria dello svizzero. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password