Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Scommesse

01/10/2021 | 11:00

Champions League: lo Sheriff Tiraspol non conquista i bookmaker. Inzaghi pronto a vendicare De Zerbi e Ancelotti sulla lavagna Betaland

facebook twitter pinterest
champions Sheriff Tiraspol lavagna Betaland

ROMA - Tra Inter, Real Madrid e Shakhtar Donetsk la sta spuntando lo Sheriff Tiraspol. La prima squadra moldava a centrare la fase a gironi della Champions League è a punteggio pieno nel gruppo D e si è messa alle spalle dopo due turni le big del girone, si legge in una nota. Prima la vittoria a sorpresa contro lo Shakhtar di De Zerbi, poi l’impresa del Bernabeu contro il Real di Ancelotti firmata dai gol di Yakhshibaev e Thill e dalle parate di Athanasiadis per il 2-1 finale. Ora tocca all’Inter e secondo i quotisti di Betaland Simone Inzaghi vendicherà i suoi connazionali. Nonostante le prime due vittorie lo Sheriff Tiraspol non ha infatti conquistato la stima dei bookmaker e in vista del match di martedì 19 ottobre i pronostici su Inter-Sheriff Tiraspol vedono i nerazzurri favoriti a quota 1,16. Intanto sulla lavagna antepost Betaland cresce la fiducia nei confronti della Juventus. Dopo la vittoria contro il Chelsea i bianconeri di Allegri sono proposti campione d’Europa a quota 20. Superate Real e Atletico Madrid a quota 25. Il PSG (4,50) ha superato il Manchester City (a 5,00) grazie alla vittoria nello scontro diretto e a un passo dalle favorite ci sono Bayern Monaco (a 5,50), Liverpool (a 8,00) e Chelsea (a 9,00).

Più staccate le altre italiane: l’Inter è a 40, l’Atalanta a 60, mentre il Milan paga una partenza penalizzata dalle difficoltà del girone e si gioca campione d’Europa a 75.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password