Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2021 alle ore 20:51

Scommesse

01/04/2021 | 16:40

Ciclismo: Van Aert-van der Poel, volata per il Giro delle Fiandre. Ballerini speranza azzurra: trionfo a 33 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
ciclismo giro fiandre quote

ROMA - Dopo la Milano-Sanremo, che ha incoronato il belga Jasper Stuyven, il ciclismo mondiale si concentra sulla seconda delle classiche monumento, il Giro delle Fiandre in programma domenica. La corsa apre la cosiddetta “Campagna del Nord” che indica le corse primaverili che si svolgono tra Francia, Belgio e Olanda. Gli esperti di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, prevedono una gara serratissima con un testa a testa tra il campione uscente l’olandese Mathieu van der Poel e l’idolo locale Wout Van Aert, secondo lo scorso anno: il successo di uno dei due è in quota a 4,00. Il terzo incomodo potrebbe essere il francese Julian Alaphilippe. Il campione del mondo transalpino, il cui trionfo si gioca a 9,00, prova a riconsegnare il Giro delle Fiandre alla Francia dopo 29 anni: l’ultimo a riuscirci è stato infatti Jacky Durand nel 1992. Difficile invece che Stuyven possa bissare il successo di due settimane fa: il belga ancora primo pagherebbe 25 volte la posta.
I ciclisti italiani vanno a caccia di un’impresa che sarà tutt’altro che semplice. La punta di diamante della pattuglia azzurra rimane Davide Ballerini. I betting analyst di Sisal Matchpoint, infatti, danno vincente il ciclistica canturino a 33. Due anni fa, a imporsi, fu Alberto Bettiol ma il secondo successo al Fiandre, in quota a 66, appare complesso. La sorpresa potrebbe arrivare da Sonny Colbrelli, ottavo nell’ultima Milano-Sanremo: il primo successo in una classica monumento si gioca a 66.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Juventus obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

Juve, obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

09/04/2021 | 15:56 ROMA - Un posto in Champions, per salvare la stagione della Juve e anche se stesso: questa la situazione di Andrea Pirlo che domenica va a caccia dei tre punti nell'incontro casalingo con il Genoa. L'ultima sconfitta bianconera...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password