Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/09/2024 alle ore 10:16

Scommesse

09/08/2024 | 15:00

Coppa Italia, Torino e Cosenza all'esordio stagionale: su Betflag granata avanti a 1,30

facebook twitter pinterest
coppa italia betflag torino cosenza

ROMA - Anche per il Torino è conto alla rovescia per l'esordio ufficiale della stagione 2024-2025 ormai alle porte. Domenica sera, alle 21:15, i granata affronteranno il Cosenza nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, test indicativo prima dell'inizio del campionato di Serie A previsto per il week end successivo. Il “Toro”, ancora alle prese con gli ultimi movimenti di mercato per presentarsi con una rosa quanto più completa possibile all'inizio della stagione, ospiterà un Cosenza, formazione di Serie B, che quest’anno si affida al calcio spettacolo promesso dal nuovo tecnico Alvini, anch’egli alle prese con un organico ancora da completare.

Dopodomani nel capoluogo piemontese si disputerà il quarto confronto in Coppa Italia tra Torino e Cosenza. Nei precedenti tre incontri, i granata hanno sempre vinto, (una volta ai supplementari). La prima sfida, nel 1987, vide i granata imporsi 1-0 al "San Vito" grazie a un gol di Gritti. Nel 2010, dopo un 1-1 nei tempi regolamentari, il Torino vinse 3-1 all’extra time. L'ultimo incontro, nel 2018, terminò con una netta vittoria per 4-0 del Torino, con D'Orazio unico "superstite" di quella partita tra le fila del Cosenza.

Il Torino che il neo allenatore Vanoli proporrà in questo esordio stagionale sarà la migliore formazione possibile del momento. A cominciare da Sanabria, preferito ad Adams, che farà coppia in attacco con Zapata. In porta via libera a Milinkovic-Savic che potrà contare su una retroguardia con Saul Coco al centro della difesa affiancato a destra da Sazonov e Masina a sinistra. A centrocampo Bellanova e Lazaro agiranno sulle corsie esterne, Ilic agirà in cabina di regia supportato da Ricci e Linetty.

Nonostante un organico ancora incompleto, i silani di Massimiliano Alvini scenderanno in campo con l’undici migliore schierati in un 3-4-1-2. Micai sarà proposto in porta, con Hristov, Camporese e Caporale a formare la difesa. A centrocampo, invece, spazio a Florenzi e uno tra Kourfalidis e Charlys saranno affiancati da Ciervo e D'Orazio sulle fasce, mentre Kouan agirà alle spalle di Mazzocchi e Fumagalli in attacco.

Disco verde degli analisti di BetFlag per i granata favoriti sulla lavagna con l’1 a 1,30, lontanissimo dall’X a 5,35 e ancor di più dal 2 a 8,00. L’1 del primo tempo, inoltre, è proposto a 1,70, l’X a 2,55 e il 2 a 7,00. A 1,50, infine, l’1 del secondo tempo con l’X che moltiplica per 3,05 e il 2 ancora per 7,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password