Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:07

Scommesse

30/06/2020 | 12:33

Elezioni Usa, il ribaltone dei bookmaker: ora Biden è avanti su Trump

facebook twitter pinterest
elezioni usa trump biden

ROMA - «Se puoi sognarlo, puoi farlo». La frase resa famosa da Walt Disney potrebbe oggi ricalcare il pensiero che passa per la testa di Joe Biden, candidato democratico alla Casa Bianca. Le elezioni del 3 novembre sono ancora lontane ma l’ex vicepresidente ai tempi dell’amministrazione Obama si trova, secondo i bookmaker, in vantaggio per la prima volta nei confronti del presidente in carica, Donald Trump.

Per i betting analyst di Snai, infatti, il politico di Scranton è diventata la prima scelta per le elezioni del 46esimo presidente degli Stati Uniti, con la sua vittoria scesa a 1,60 contro il 2,35 del leader repubblicano. Una rimonta significativa se si pensa che poco meno di quattro mesi fa Biden era ancora indietro rispetto a Trump. Lo stesso partito democratico, in lavagna a 1,57, ha staccato quello repubblicano, ora dato a 2,30.

Se il 3 novembre Joe Biden dovesse vincere le elezioni diventerebbe il più anziano presidente degli Stati Uniti eletto, a 77 anni, nonché il 16esimo tra i democratici. Donald Trump, invece, vuole evitare lo "smacco": solo George W. Bush, negli ultimi 40 anni, non è stato riconfermato alla presidenza, poiché sconfitto da Bill Clinton.

GB/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password