Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Scommesse

25/06/2018 | 13:46

Gaming Cup: Eurobet prova l’aggancio in vetta, Novomatic vuole la prima vittoria

facebook twitter pinterest
gaming cup

ROMA - Una vittoria per ritornare in vetta dopo aver perso lo scontro diretto. Nell’ottava giornata della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi, la capolista Sisal (17 punti fino a qui) riposa ed Eurobet, seconda in classifica con 14 punti dopo il ko di una settimana fa, ha la possibilità di tornare in cima, seppure in condominio. Non sarà facile, perché dovrà giocare contro Snaitech, tornata al successo e con in organico il capocannoniere del torneo, Gianfranco Licenziato, autore di 11 gol in 6 gare.  
Prova a recuperare terreno sulla capolista anche Gamenet, terza in classifica con 11 punti e reduce da una prova di forza nello scorso turno, in cui ha vinto 6-0 contro Codere. Questa volta se la vedrà con HBG Gaming, in cerca di riscatto dopo due ko di fila.
Cerca un posto al sole anche Lottomatica (quarta con 10 punti) nella partita con Global Starnet, a chiudere il turno c’è la sfida in fondo alla classifica tra Codere, penultima a 4 punti e Novomatic, con un solo punto e nemmeno una vittoria fino a qui. Le partite, come di consueto, andranno in scena al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma, dove si giocherà anche la quinta giornata del torneo di Padel, grande novità di questa edizione. A sfidarsi nel doppio incontro maschile/misto saranno Novomatic-Sisal ed Eurobet-Gamenet, mentre tra la capolista Lottomatica e Snaitech si giocherà solo l’incontro maschile, visto che la sfida mista è stata giocata già martedì scorso.

In attesa di domani le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica dopo sette giornate


Sisal 17
Eurobet 14
Gamenet 11
Lottomatica 10
Snaitech 9
HBG Gaming 7
Global Starnet 6
Codere 4
Novomatic 1

Classifica marcatori

Gianfranco Licenziato Snaitech 11
Vincenzo Santini Gamenet 6
Mattia Zito Novomatic 6
Mattia Zito Novomatic 6
Marco Angelini Global Starnet 5
Giuseppe Violi HBG 5
Francesco Gentilini Sisal 4
Tiziano Tiberti Eurobet 4
Ivan Toch Sisal 4
Luca Contardi HBG 3
Mirko Giosi HBG 3
Antonio Lanzano Codere

Prossimo turno, martedì 26 giugno 2018

Global Starnet-Lottomatica (20:00)        
Eurobet-Snaitech (21:00)
Codere-Novomatic (22.00)        
HBG-Gamenet (22.00)
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password