Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 19:00

Scommesse

04/07/2018 | 16:35

Gaming Cup: Sisal prima in regular season, guizzo Novomatic per i play off

facebook twitter pinterest
gaming cup

ROMA - Sisal prima in classifica, Codere ultima tagliata fuori dai play off. È il verdetto sancito dal pareggio tra le due formazioni, nell’ultima giornata di regular season della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. Al centro sportivo Dabliu di viale Egeo a Roma è finita 1-1: Sisal era già matematicamente prima, a Codere, ultima assieme a Novomatic, invece serviva assolutamente una vittoria per rimanere ancora in corsa. Con l’1-1, invece, Codere esce dal torneo, anche se a testa alta.

Vola invece ai quarti di finale la sua diretta concorrente Novomatic, che sfodera una prova d’orgoglio contro HBG Gaming, vincendo 5-2 e chiudendo all’ottavo posto. Da segnalare la super prova di Castagnino, autore di 4 delle 5 reti di Novomatic.

Lottomatica chiude in bellezza la regular season, battendo con un secco 5-1 Snaitech. Una vittoria che le vale il sorpasso in classifica a Eurobet (a riposo nell’ultimo turno) e il secondo posto, nonché il ruolo di antagonista di Sisal per il trionfo finale. Snaitech si consola con la regolarità del suo bomber Gianfranco Licenziato, a segno per la 13ª volta nel torneo e sempre più leader della classifica cannonieri.

Chiudono la stagione regolare con un pareggio Gamenet e Global Starnet: la loro sfida finisce con un giusto 3-3.

Finita la regular season, si riparte subito con i quarti di finale, che si giocheranno giovedì, dove le squadre si affronteranno con il classico meccanismo dei play off: la prima contro l’ottava, la seconda contro la settima e via dicendo. Dunque Sisal sfiderà Novomatic, Lottomatica se la vedrà con Global Starnet, Eurobet con HBG e Gamenet affronterà Snaitech.

Giornata di verdetti anche per il torneo di Padel, grande novità di questa edizione della Gaming Cup: Lottomatica e Sisal, che hanno chiuso la regular season in testa alla classifica, accedendo direttamente alle semifinali (in calendario martedì 10 luglio), attendevano di conoscere il nome delle loro avversarie. A Lottomatica toccherà Novomatic ha battuto 2-1 Eurobet, mentre Sisal si batterà per la finale con Gamenet, ieri vincente 2-0 su Snaitech.

In attesa di quarti e semifinali le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica regular season
Sisal         18     
Lottomatica     16    
Eurobet     14     
Gamenet     13
Snaitech     12     
HBG Gaming     8     
Global Starnet     7     
Novomatic     7
Codere         4
    
Classifica Marcatori

Giocatore                 Squadra         Reti
Gianfranco Licenziato Snaitech         13
Vincenzo Santini         Gamenet         9
Mattia Zito                   Novomatic         8
Marco Angelini            Global Starnet     7
Alessio Grandi             Lottomatica     7
Alessandro Franceschini     Gamenet         5
Tiziano Tiberti              Eurobet         5
Giuseppe Violi             HBG Gaming         5
Francesco Gentilini      Sisal         4
Mirko Giosi                  HBG Gaming         4
Ivan Toch                    Sisal         4
Marco Castagnino        Novomatic 4

Quarti di finale - 05/07/2018

h. 20.00 Sisal-Novomatic
h. 21.00 Lottomatica-Global Starnet    
h. 22.00 Eurobet-HBG Gaming
h. 22.00 Gamenet-Snaitech

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password