Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Scommesse

06/07/2018 | 11:50

Gaming Cup: Sisal vola in semifinale, Global Starnet batte a sorpresa Lottomatica

facebook twitter pinterest
gaming cup

ROMA - Sono rimaste solo in quattro a contendersi il titolo della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. Ieri sera, al centro sportivo Dabliu di viale Egeo a Roma, sono andati in scena i quarti di finale. Sisal, che ha chiuso la regular season in cima alla classifica, ha rispettato il pronostico e superato Novomatic con un netto 2-0, volando in semifinale. È finita invece con un risultato a sorpresa la sfida tra Lottomatica, arrivata ai quarti da seconda in classifica, e Global Starnet, che ha chiuso il girone al settimo posto. Con una doppietta di Abagnale e una rete di Delle Monache, Global Starnet ha vinto 3-1.
Dopo un finale di stagione in calando, con due ko consecutivi che le sono costati la vetta della classifica, Eurobet ha rialzato la testa e battuto HBG con un secco 3-0. Sono invece serviti tempi supplementari e calci di rigore per decidere l’esito del match tra Snaitech e Gamenet: a passare è stata quest’ultima, 7-5 il risultato finale dopo i tiri dal dischetto. Ai tempi regolamentari era invece finita 2-2. Tra le fila di Snaitech è andato ancora a segno il bomber Gianfranco Licenziato che si è portato a 14 reti, confermandosi capocannoniere. Ora che il suo torneo è finito dovrà sperare che lì dietro Vincenzo Santini di Gamenet, che ieri è arrivato a quota 10, segni meno di 4 gol nel resto della competizione.
L’appuntamento con le semifinali è fissato per martedì 10 luglio, sempre al centro sportivo Dabliu: Global Starnet sfiderà Eurobet, Sisal se la vedrà con Gamenet. Sempre martedì prossimo andranno in scena anche le semifinali del torneo di Padel, grande novità di questa edizione della Gaming Cup: Lottomatica sfiderà Novomatic, Sisal incrocerà di nuovo le armi con Gamenet.

In attesa delle semifinali le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Prossimi incontri, Martedì 10 luglio 2018, Semifinali


Global Starnet- Eurobet h21.00                  
Sisal-Gamenet h.2200

Classifica Marcatori

Gianfranco     Licenziato     Snaitech     14
Vincenzo     Santini     Gamenet     10
Mattia     Zito     Novomatic     8
Marco     Angelini     Global Starnet     7
Alessio     Grandi     Lottomatica     7
Tiziano     Tiberti     Eurobet     6
Alessandro     Franceschini     Gamenet     5
Francesco     Gentilini     Sisal     5
Giuseppe     Violi     HBG Gaming     5
Marco     Castagnino     Novomatic     4
Mirko     Giosi     HBG Gaming     4
Ivan     Toch     Sisal     4

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password