Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Scommesse

12/06/2019 | 12:00

Gaming Cup, Lottomatica resta sola al comando

facebook twitter pinterest
gaming cup

ROMA - È successo tutto nei minuti finali: il pareggio tra che ha fatto scivolare Eurobet al secondo posto e la vittoria con cui Lottomatica si è involata da sola in vetta alla classifica della Gaming Cup. È finita 2-2 (reti di Muci e Gabriele da una parte, reti di Toch e Dini dall'altra) con il pareggio siglato letteralmente all'ultimo secondo, la sfida tra Eurobet e Sisal. I campioni in carica vanno così a 11 punti e vengono scavalcati da Lottomatica, volata a 13 grazie alla vittoria per 1-0 su Gamenet, arrivata grazie al gol negli ultimi minuti di gioco segnato da Andrea Sensolini. Lottomatica, oltre ai due punti di vantaggio sulla seconda ha anche il "plus" di aver giocato una partita in meno rispetto a Eurobet.

Nelle altre gare della sesta giornata Snaitech ha conquistato una dilagante (8-2) e preziosissima vittoria contro Novomatic (ancora a secco in classifica) con cui si è portata a 9 punti e vede da vicino il secondo posto. Da segnalare il poker di reti di bomber Licenziato, che stacca tutti in classifica marcatori, dove comanda con 11 gol.

Nella prossima giornata, l'ultima della regular season, si definirà quindi la griglia dei play off. Play off che sono invece già iniziati nel torneo di Padel: martedì 18 giugno si giocherà il quarti di finale tra Novomatic e Codere, martedì 25 le altre le altre due partite dei quarti di finale, Sisal – Gamenet
Eurobet – HBG Gaming, mentre Lottomatica è qualificata di diritto in semifinale grazie al ritiro di Snaitech.

Il prossimo appuntamento con la Gaming Cup resta fissato tra una settimana, sempre al Circolo Don Orione di Roma, in via della Camilluccia 120. In attesa de match, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del torneo, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione.

Classifica 

Lottomatica 13
Eurobet 11
Gamenet 9
Snaitech 9
Sisal 5
Global Starnet 4
Novomatic 0
 

Prossimo turno di calcio a 8, 
martedì 18 giugno:

Novomatic- Lottomatica              ore 20:00    
Sisal-Global Starnet                ore 21:00    
Gamenet-Snaitech                    ore 22.00

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password