Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Scommesse

16/05/2018 | 10:48

Gaming Cup: Eurobet batte Codere e vola al comando. Prima vittoria per Snaitech contro Novomatic

facebook twitter pinterest
gaming cup seconda giornata

ROMA - C’è un primo, parziale verdetto, dopo la seconda giornata della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. Le partite di ieri ancora una volta sono andate in scena al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma. Ed è qui che il team di Eurobet ha “ufficializzato” la sua candidatura alla vittoria. Con un netto 5-0 su Codere si è portato a punteggio pieno e ora, con 6 punti, domina la classifica. I campioni in carica di HBG Gaming, ieri a riposo, rimangono però in agguato con tre punti e una partita in meno. Il match tra Eurobet e Codere è stato determinante anche ai fini della classifica cannonieri. Antonio Lanzano di Codere, che conduceva con tre reti, si è fatto espellere e ha chiuso il turno a secco di reti. Ora dovrà scontare un turno di squalifica. Ne hanno approfittato Tiziano di Tiberti di Eurobet, ieri autore di una tripletta, e Mattia Zito di Novomatic (a segno contro Snaitech), che lo hanno agguantato in vetta.
Grandi emozioni anche nel match tra Novomatic e Snaitech, esordiente del torneo che andava a caccia dei primi punti. Missione compiuta per gli “all blacks”, che si sono portati prima in vantaggio di due reti, subendo però il ritorno di Novomatic. A mettere il sigillo finale sulla partita è stato Ielpo di Snaitech, che ha piazzato la zampata del 3-2.
Parte male, invece, il torneo di Gamenet, a riposo nel primo turno e in campo ieri per il debutto. Ha chiuso in vantaggio il primo tempo contro Lottomatica (1-0), ma è stata punita negli ultimi minuti da un eurogoal di Panachia e un tocco di giustezza di Sensolini (1-2 il finale), grazie al quale Lottomatica, vicecampione in carica, si è portata a 4 punti in classifica, a due lunghezze dalla vetta.
Si è portata a 4 punti anche Sisal, che dopo il pari all’esordio ha conquistato la prima vittoria contro Global Starnet. Il successo è arrivato grazie a un netto 3-0, con doppietta di Gentilini e rete di Menichetti. È il migliore avvio di stagione nella storia recente di Sisal, mentre invece Global Starnet, con due ko in altrettante gare, chiude la classifica con zero punti. L’appuntamento con la Gaming Cup ritorna martedì 22 con una grande novità: tra una settimana inizierà anche il torneo di Padel, che si giocherà con un girone all’italiana di 6 squadre: Eurobet, Gamenet, Sisal, Snaitech, Lottomatica e Novomatic.
In attesa del prossimo turno le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube tramite, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi.

AG/Agipro

 

Classifica dopo due giornate

Eurobet 6
Sisal 4
Lottomatica 4
HBG 4
Snaitech 3
Novomatic 1
Codere 1
Gamenet 0
Global Starnet 0

Classifica marcatori

Lanzano (Codere) 3
Tiberti (Eurobet) 3
Zito (Novomatic) 3
Capone (Eurobet) 2
Gentilini (Sisal) 2
Menichetti (Sisal) 2
Sensolini (Lottomatica) 2

Altri 12 giocatori 1


Prossimi incontri (Martedi? 22/05/18)

Novomatic-Eurobet (20.00)
Global Starnet-HBG (21.00)
Gamenet-Sisal (22.00)
Snaitech-Codere (22.00)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password