Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Scommesse

13/06/2018 | 12:43

Gaming Cup: testa a testa Sisal-Eurobet, vincono entrambe alla vigilia dello scontro diretto

facebook twitter pinterest
gaming cup settima edizione

ROMA - La coppia di testa continua spedita: è questo il verdetto della sesta giornata della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. Al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma, le due capolista Eurobet e Sisal hanno vinto entrambe, andando a 14 punti, quando manca una settimana allo scontro diretto, a questo punto decisivo per il primato.
A Eurobet è bastato un solo gol, realizzato da Beltramme, per piegare Lottomatica. Molto più combattuta, invece, la gara di Sisal, che ha vinto pure di misura con HBG Gaming, ma chiudendo sul 3-2. Violi e Crocetta hanno segnato da una parte, per la capolista hanno “timbrato” il cartellino Toch e Boscaini; poi Chiauzzi ha siglato la rete decisiva.

Arriva invece un’altra battuta d’arresto per Snaitech, che dopo il ko di una settimana fa contro Sisal, ieri ha perso con lo stesso identico risultato, ma contro Gamenet, 3-2. Decisiva ai fini del match la prestazione super di Di Carlo, il portiere di Gamenet che ha parato un rigore a due minuti dalla fine. Unica nota positiva della serata per Snaitech la doppietta di bomber Licenziato che si invola così in solitaria al comando della classifica marcatori con 8 gol e stacca Tiberti di Eurobet, fermo a 6. Gamenet, invece, oltre alla vittoria si gode il terzo posto in classifica, con 8 punti.
Giornata nera anche per Novomatic, sempre più sola all’ultimo posto: perde anche contro Global Starnet (3-1 il finale, con doppietta di Angelini e gol di Fazio da una parte, rete di Zito dall’altra) e resta con un solo punto in classifica.

È finito invece in parità lo scontro al vertice del torneo di Padel, la grande novità di questa settima edizione della Gaming Cup. Un incontro a testa e 1-1 tra Lottomatica (che ha vinto il misto) e Gamenet (che si è aggiudicata il maschile). Stesso risultato tra Eurobet (vincente nel maschile) e Sisal (avanti nel misto), mentre tra Novomatic e Snaitech si è giocata solo la gara mista, vinta da quest’ultima formazione. L’incontro maschile sarà recuperato martedì prossimo. In classifica Lottomatica resta prima a 7 punti, seguita da Gamenet a 6.

In attesa del prossimo turno (in calendario martedì 19 giugno) le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica dopo sei giornate

Eurobet 14
Sisal 14
Gamenet 8
HBG Gaming 7
Lottomatica 7
Snaitech 6
Global Starnet 6
Codere 4
Novomatic 1

Classifica marcatori

Gianfranco Licenziato Snaitech 8
Tiziano Tiberti Eurobet 6
Mattia Zito Novomatic 6
Marco Angelini Global Starnet 4
Giuseppe Violi HBG 4
Luca Contardi HBG 3
Francesco Gentilini Sisal 3
Mirko Giosi HBG 3
Antonio Lanzano Codere 3
Ivan Toch Sisal 3
Vincenzo Santini Gamenet 3

Prossimo turno, martedì 19 giugno 2018

Lottomatica-HBG (20:00)        
Sisal-Eurobet (21:00)
Snaitech-Global Starnet (22.00)        
Gamenet-Codere (22.00)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password