Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 20:32

Gossip

02/05/2024 | 16:00

David di Donatello nel segno di Paola Cortellesi: i bookie quotano la doppietta “Miglior film” e “Miglior attrice protagonista”

facebook twitter pinterest
David di Donatello nel segno di Paola Cortellesi: i bookie quotano la doppietta “Miglior film” e “Miglior attrice protagonista”

ROMA – Tutto pronto per l’edizione 2024 dei David di Donatello in programma venerdì sera negli studi di Cinecittà a Roma. Grande protagonista della serata Paola Cortellesi con il suo “C’è ancora domani”, grande successo cinematografico degli ultimi mesi. Per gli esperti di Betflag c’è poca storia in quota per il “Miglior film” con la pellicola ambientata nella Roma del dopoguerra nettamente favorita a 1,10 e 1,15 su Snai, su “Io Capitano” di Matteo Garrone, visto vincente a 5, con “La Chimera” di Alice Rohrwacher terza in lavagna a quota 7,50. Ancora più basse invece su Planetwin365 le quote per Paola Cortellesi nella categoria “Miglior attrice protagonista”: il bis dell’artista romana – già vincitrice nel 2010/11 con il film “Nessuno mi può giudicare” – è fissato a 1,06, in pole su Micaela Ramazzotti (Felicità) offerta a 4,50 e Isabella Ragonese, con “Come pecore in mezzo ai lupi”, a 8 volte la posta.

EMT/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password