Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:30

Gossip

11/05/2022 | 13:48

Eurovision 2022: l'Ucraina conquista i bookie, balzo del Regno Unito in lavagna. Achille Lauro scivola in quota, Mahmood e Blanco restano sul podio

facebook twitter pinterest
Eurovision 2022 Ucraina Achille Lauro quota Mahmood Blanco

ROMA - Dopo la prima semifinale dell'Eurovision, cambiano le gerarchie sulla lavagna del vincente, ancora dominata dalla band ucraina dei Kalush Orchestra, offerti a una quota che oscilla tra l'1,55 di Planetwin365 e l'1,60 di Snai e Stanleybet.it. Balza sul podio il Regno Unito, con Sam Ryder e la sua “Space Man” offerti tra 7 e 7,50 alle spalle dell'Italia. I vincitori del Festival di Sanremo, Mahmood e Blanco, si esibiranno direttamente in finale, ma per ora restano saldi sul secondo gradino del podio dei bookmaker tra 5 e 5,50.

In attesa della performance di domani, nella seconda semifinale, Achille Lauro - in gara per San Marino - scivola a metà lavagna, a una quota che varia tra 50 su Snai e 100 su Stanleybet.it. Tra i favoriti per la vittoria si conferma la Svezia (offerta tra 8 e 9 volte la scommessa), con la Spagna che vale tra 23 e 25 volte la posta davanti alla Grecia (tra 33 e 35), che supera la prima semifinale.

MSC/Agipro

Foto credits Martin Fjellanger/Eurovision Norway/EuroVisionary CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password