Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/05/2024 alle ore 14:00

Gossip

10/05/2024 | 15:15

Eurovision 2024: secondo LeoVegas.it crolla l'Italia, vola la Croazia

facebook twitter pinterest
Eurovision 2024 secondo LeoVegas crolla Italia vola Croazia

ROMA - Dopo la seconda semifinale di ieri sono cambiati i pronostici dell'Eurovision 2024 con sorprese che hanno influenzato totalmente il futuro podio.

Tra le novità più significative su LeoVegas.it c'è la scalata di Israele. Al netto di tutte le polemiche suscitate nella serata, Eden Golan con la sua Hurricane è ora la seconda favorita per la vittoria, quotata a 3.00.

Brutte notizie per la nostra Angelina Mango: nonostante l'esibizione emozionante, la sua vittoria è passata dall'esser data una quasi certezza del podio a 26.00. Al momento sembrerebbe quindi difficile vedere l'Italia piazzata ai primi posti.

Secondo LeoVegas, l'ultimo posto spetterebbe alla Lettonia, offerta a 501.00. Quote molto basse anche per Cipro, Lussemburgo, Germania, Spagna e Portogallo tutte date a 301.00.

Resta stabile al primo posto la Croazia, rappresentata da Baby Lasagna, assoluto favorito di quest'edizione: la sua vittoria è quasi una certezza a 1.91, continuando a ricevere forte sostegno dal pubblico, rimasto sbalordito dalla sua performance esplosiva.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password