Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2022 alle ore 20:59

Gossip

09/05/2022 | 16:20

Eurovision Song Contest: il bis dell’Italia a 5,00 su Sisal.it. L’Ucraina è la favorita a 1,60

facebook twitter pinterest
Eurovision Song Contest: il bis dell’Italia a 5 00 su Sisal.it. L’Ucraina è la favorita a 1 60

ROMA - Si alza il sipario sull’Eurovision Song Contest, la kermesse europea che quest’anno fa tappa in Italia, a Torino, dal 10 al 14 maggio. Dopo la vittoria dei Maneskin dello scorso anno, l’Italia punta a fare il bis con i vincitori di Sanremo, Mahmood e Blanco, ma dovrà superare la concorrenza delle altre 40 nazioni in gara. Per gli esperti di Sisal, il duo italiano di “Brividi” ha buone chance, ma non è il favorito: comanda infatti l’Ucraina con la band dei Kalush Orchestra in gara con “Stefania”, favoritissima a 1,60. Dietro di loro l’Italia, a 5,00, mentre sul terzo gradino del podio c’è il Regno Unito che schiera Sam Ryder con “Space Man”, il cui successo vale 7,50. Tanta Italia nell’edizione di quest’anno, tra i cantanti infatti c’è anche Achille Lauro che gareggia per San Marino con il brano “Stripper”, il suo successo però sembra difficile a 25,00.

L’Italia dovrebbe comunque ben figurare nella kermesse tanto che il podio di Mahmood e Blanco sembra scontato, a 1,57, e l’Italia nelle prime 6 posizioni è un’opzione a 1,25. Ampissima l’offerta di Sisal sull’Eurovision, si punta anche sul primo e secondo classifica con l’opzione Ucraina – Italia a 3,50 mentre per l’ipotesi di veder trionfare gli azzurri con gli ucraini al secondo posto si sale a 5,00. Non solo musica, con Sisal è possibile divertirsi anche tentando di indovinare gli outfit dei conduttori: Cattelan che indosserà il papillon, per esempio, è a 1,50, a 4,00 l’eventualità di vederlo in cravatta.

RED/Agipro

Foto credits Martin Fjellanger/Eurovision Norway/EuroVisionary CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

eurovision ucraina italia mahmood blanco regno unito spagna polonia norvegia grecia

Eurovision: Ucraina favorita e Italia sul podio per i bookie

13/05/2022 | 17:02 ROMA - La seconda semifinale di ieri sera ha definito le finaliste che si sfideranno nella serata conclusiva dell'Eurovision Song Contest 2022, in programma domani sabato 14 maggio al PalaOlimpico di Torino. C'è grande...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password