Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2024 alle ore 17:30

Gossip

06/02/2024 | 15:15

Festival di Sanremo, Annalisa favorita a quota 3.50 su Betaland. Fred De Palma ultimo. Alla Berté i premi critica e stampa

facebook twitter pinterest
Festival di Sanremo Annalisa favorita a quota 3.50 su Betaland. Fred De Palma ultimo. Alla Berté i premi critica e stampa

ROMA - Si avvicina l’evento canoro più atteso dell’anno: da stasera (alle 20:30 su Rai 1) fino al 10 febbraio al teatro Ariston andrà in scena il 74esimo Festival di Sanremo, condotto ancora da Amadeus dopo i successi delle ultime edizioni. I co-conduttori cambieranno ogni sera e saranno Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Nella prima serata si esibiranno tutti i 30 cantanti in gara, anche se i pronostici sono già online. Chi vincerà il Festival?

Sulla lavagna scommesse di Betaland Annalisa con “Sinceramente” è la favorita a quota 3.50, ma il vantaggio è minimo nei confronti di Angelina Mango, a 4.00, e con il rapper Geolier a chiudere il podio a 7.50. Queste le prime indicazioni che peraltro coincidono con una serie di sottocategorie: la vincitrice sarà donna a quota 1.40 (l’opzione uomo è a 4.00 volte la posta) e proveniente da un talent (sempre a 1.40). L’accoppia Annalisa - Angelina Mango per il primo e secondo posto è a 10.

Appena fuori dal podio, in attesa di ascoltare l'esibizione degli artisti, ci sono Alessandra Amoroso e i Negramaro a 9.00, Loredana Berte a 10.00, con Mahmood e The Kolors a 15.00. Per l’ultimo posto invece le opzioni più probabili sono Fred De Palma a 3.00 e Bnkr44 a 3.25. Situazione molto diversa per quanto riguarda il premio della critica e in questo caso la sfida è tra due grandi donne della musica italiana: Loredana Berté  (a quota 1.75) e Fiorella Mannoia (a 2.60). Le due inoltre si dovrebbero contendere il primato anche per il premio della stampa con quote molto simili (1.85 e 3.50).

RED/Agipro

Foto credits: TheOrangeRevenge via Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password