Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2019 alle ore 20:33

Gossip

19/12/2018 | 12:50

Gossip, gravidanze 2019: si scommette sul bis dei Ferragnez e su Giorgia Palmas

facebook twitter google pinterest
Gossip gravidanze 2019: scommesse Ferragnez Giorgia Palmas

ROMA - Voci sempre più insistenti davano l'ex velina Giorgia Palmas in dolce attesa: anche se il compagno Filippo Magnini ha smentito i rumors, per i bookmaker di Sisal Matchpoint sono pronti a scommettere sull'arrivo della cicogna nel 2019, un'ipotesi a 2,50. Anche Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, diventati genitori poche settimane fa, potrebbero pensare al bis nel prossimo anno, una possibilità a 5 volte la posta. La quota scende a 4,00 per la gravidanza di Michelle Hunziker, già mamma di Aurora e di Sole e Celeste, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi. Anche i Ferragnez, dopo la nascita di Leone e lo sfarzoso matrimonio dello scorso settembre, potrebbero allargare la famiglia: la nascita del secondo figlio di Chiara Ferragni e Fedez entro il 30 giugno 2019 vale 10 volte la posta.
Sono "ufficialmente" single, ma non hanno mai fatto mistero di voler diventare mamme: un sogno che Gianna Nannini ha già realizzato con la nascita di Penelope che, entro il 2020, potrebbe avere un fratellino o una sorellina (una scommessa a 6,00); la quota scende a 4,00 per la gravidanza della cantante Emma Marrone. Anche Cecilia Rodriguez, che ha annunciato le nozze con Ignazio Moser, ha sempre desiderato una famiglia numerosa: la nascita di un bebè entro il 2020 vola bassa a 3,00.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

marte musk fantascienza

Uomo su Marte: i bookmaker accettano la sfida di Elon Musk

15/01/2019 | 12:32 ROMA - Verso l'infinito e oltre, diceva l'astronauta Buzz Lightyear nella saga di Toy Story. Prima la Luna e poi Marte, proclama invece oggi il magnate Elon Musk, che sta impiegando ingenti risorse nella ricerca spaziale attraverso...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password