Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 13:02

Gossip

04/01/2018 | 10:58

Gossip, matrimoni Vip 2018: niente quota su Fedez - Ferragni, per i bookie Belen Rodriguez è a 10.00

facebook twitter pinterest
Gossip matrimoni Vip stanleybet

ROMA - Niente quota sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni: per i bookie inglesi la coppia, già in dolce attesa e dopo la proposta all'Arena di Verona da milioni di visualizzazioni, andrà di certo all’altare. Ecco perché Stanleybet ha deciso di non offrire gioco sul loro matrimonio nello speciale tabellone delle “novelty bets” dedicato a quale coppia vip si sposerà per prima nel 2018.

Per gli allibratori di Liverpool, la pole position se l’aggiudicano Claudia Gerini e Andrea Preti: nel gennaio del 2016 la storia appena nata sembrava solo un’avventura, oggi, invece, la coppia appare sempre più solida, tanto che si parla pure di un figlio in arrivo. Stanleybet offre i fiori d’arancio a 3.50.

Seguono Andrea Damante e Giulia de Lellis, dati a 5.00: nonostante la pausa forzata dovuta alla partecipazione di lei al “Grande Fratello Vip”, i due ex di “Uomini e donne” si sono ritrovati e sono più innamorati che mai, tanto che hanno già parlato di proposta e nozze.

Terzi Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la padrona di casa de “La prova del cuoco” si trova perfettamente a suo agio con l’imprenditore genovese, con tanto di teneri e amorosi selfie su Instagram. I bookie inglesi quotano le nozze a 6.00.

Poco dietro, a 6.50, ci sono Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: i due attori, da quando si sono incontrati sul set del film “Immaturi”, non si sono più lasciati e nel 2015 hanno coronato il loro amore con la nascita di una bellissima bambina, Luna.

Due coppie sono appaiate in lavagna, a quota 8.00: si tratta di Simona Ventura - Gerò Carraro e Christian Vieri - Costanza Caracciolo.

Altro pari merito in tabella, con le coppie Gigi Buffon - Ilaria d’Amico e Belén Rodríguez - Andrea Iannone, entrambe offerte a 10.00.

A seguire troviamo Francesca Chillemi e Stefano Rosso: il “sì” tra la bella attrice siciliana, tra i protagonisti del cinepanettone “Natale da chef”, e il figlio di Renzo Rosso, co-ceo di Otb, il gruppo che ha tra i suoi brand Diesel e Maison Margiela, vale 13.00.

Penultima, la coppia del momento, “figlia” del “Grande Fratello Vip”: Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Dopo la passione del reality, i due neo-fidanzatini non fanno altro che dare testimonianze del loro amore e della loro unione attraverso i social. Nozze nel 2018? I bookie le quotano a 16.00.

Il terzo dei fratelli Rodríguez, Jeremias, si è legato a Sara Battisti: la loro storia si era interrotta al momento dell’entrata di lui nella casa del GF Vip ma, una volta uscito è corso subito dalla bella Sara, che lo attendeva con ansia. Un “romanzo” che potrebbe avere un lieto fine con il matrimonio, anche se al momento la quota si alza fino a 21.00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password