Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/07/2019 alle ore 20:49

Gossip

08/02/2019 | 12:05

Grammy: per i bookmaker "Shallow" è la canzone dell'anno, Miglior album alla colonna sonora di "Black Panther"

facebook twitter google pinterest
Grammy Shallow canzone album Black Panther

ROMA - Difficilmente Lady Gaga vincerà l'Oscar come Miglior attrice, ma per i bookmaker la sua "Shallow", tema di "A star is born", è favorita per il Grammy alla Miglior canzone. Il brano, interpetato con Bradley Cooper, è in cima alla lavagna di Stanleybet.it a 1,42, davanti a "This Is America" del rapper Childish Gambino (nome d'arte di Donald Glover) a 3,75. Terzo posto in lavagna per "All The Stars" di Kendrick Lamar.
"This Is America" però è avanti a 1,52 nella categoria "Record of the Year", che premia l'artista e il team di realizzazione del brano. Lady Gaga insegue a 3,20, a 7,00 si piazza "All the stars", il singolo di Kendrick Lamar e della cantautrice SZA che fa parte della colonna sonora di "Black Panther". Le musiche del film, curate dal rapper, sono avanti sulla lavagna del Miglior album a 2,60; stessa quota per "Golden Hour" della cantautrice Kacey Musgraves, con "Dirty Computer" di Janelle Monáe a 4,50 e "Scorpion" di Srake a 6 volte la posta.
Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar della musica di domenica 10 febbraio sarà assegnato anche il premio al Miglior artista esordiente: la cantante albanese Dua Lipa, che ha duettato anche con Andrea Bocelli, si gioca a 2,60 alle spalle di HER, al secolo Gabriella Wilson, favorita a 2 volte la posta.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password