Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Gossip

31/05/2021 | 15:40

Ultima settimana all’Isola dei Famosi: Matteo Diamante spicca sulle novelty bet di Betaland

facebook twitter pinterest
Isola dei Famosi Matteo Diamante Betaland

ROMA - È cominciata l’ultima settimana all’Isola dei Famosi. Andrea Cerioli e Ignazio Moser - si legge in una nota - hanno già staccato il biglietto per la finale del prossimo 7 giugno e nella diretta di questa sera si saprà chi tra Awed, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Miryea Stabile e Matteo Diamante si potrà giocare la vittoria del reality show di Mediaset.

Le avventure dei naufraghi stanno appassionando anche gli scommettitori delle novelty bet e in particolare su lavagna online di Betaland i pronostici sull’Isola dei famosi danno un nome a sorpresa. Matteo Diamante, già protagonista de “La pupa e il secchione” e del programma di MTV “Ex on The Beach Italia”, è favorito per la vittoria del programma condotto da Ilary Blasi a quota 3,00, ma Awed è davvero vicino a quota 3,50. Un pronostico a sorpresa visto che Matteo Diamante è in nomination con Isolde Kostener.

Il podio tutto al maschile si chiude con Andrea Cerioli e Ignazio Moser entrambi a quota 4,00, mentre per gli altri concorrenti in gara le quote sono nettamente più alte. Valentina Persia si gioca a 10.00, Isolde Kostner, Mireya Stabile e Beatrice Marchetti a 15.00 e si arriva addirittura a quota 50 per Roberto Ciufoli. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password