Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Gossip

17/03/2021 | 12:50

Oscar 2021: Laura Pausini piace anche ai bookmaker, il "Pinocchio" di Garrone tra gli outsider

facebook twitter pinterest
Oscar 2021 Laura Pausini premio Miglior canzone Pinocchio Garrone

ROMA - Ci sarà anche l'Italia alla notte degli Oscar: Laura Pausini sogna la statuetta per la Miglior canzone, mentre "Pinocchio" di Matteo Garrone è candidato per i costumi e il trucco. 
Dopo il successo ai Golden Globe, il bis della cantante di Solarolo con "Io sì" è offerto a 2,90 dagli analisti di Planetwin365. C'è da battere il favorito, "Speak now": il brano interpetato da Leslie Odom Jr. in "Quella notte a Miami" è avanti in lavagna a 1,35. Più difficile il successo della pellicola di Garrone: l'Oscar per il Miglior trucco è lontano a 19, per i Costumi si sale a 29 volte la posta.
Tra le categorie principali, Planetwin365 premia "Nomadland": la statuetta al Miglior Film vale 1,33, con il premio alla regia a Chloe Zhao che vola basso a 1,07. La pellicola è in pole anche per la Migliore sceneggiatura non originale, a 1,17, e per la Fotografia, a 1,45. Tra gli attori, si punta sul premio postumo a Chadwick Boseman, star di "Ma Rainey's Black Bottom" a 1,03, mentre il Miglior attore non protagonista scelto dai bookmaker è Daniel Kaluuya per "Judas and the Black Messiah". Carey Mulligan sembra non avere rivali per l'Oscar alla Miglior attrice per "Una donna promettente", offerto a 1,55. Tra le non protagoniste, Maria Bakalova è in cima alla lavagna con il sequel di "Borat", a 1,90.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password