Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2018 alle ore 20:33

Gossip

06/03/2018 | 15:00

Oscar, si scommette già sull'edizione 2019: "Widows" miglior film a 11,00

facebook twitter google pinterest
Oscar scommette 2019 Widows miglior film

ROMA - La premiazione degli Oscar 2018 si è appena conclusa, ma i bookmaker sono già pronti a scommettere sull'edizione 2019, con la sigla britannica Ladbrokes che ha aperto le puntate sul Miglior film. Il favorito, a 11,00, è "Widows", che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Steve McQueen (dopo l'Oscar vinto grazie a "12 anni schiavo") e che si ispira all'omonima serie tv britannica degli anni Ottanta, sulla storia di quattro vedove che si uniscono per portare a termine una rapina, fallita dai mariti ormai deceduti.
Secondo posto, a 16,00, per "Black Panther" - ora nelle sale italiane - basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics; sul gradino più basso del podio, a 25,00, si piazza "Beautiful Boy", interpetato dall'astro nascente Timothée Chalamet (candidato all'Oscar come miglior attore per "Chiamami col tuo nome") e "Boy Erased" con Russel Crowe e Nicole Kidman: entrambi i film dovrebbero uscire in autunno. A 25,00 anche l'Oscar a "The Irishman", l'attesissimo 'gangster movie' di Martin Scorsese con Robert De Niro e Al Pacino.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

X Factor Anastasio Snai

X-Factor: Anastasio a un passo dalla vittoria su Snai

12/12/2018 | 15:55 ROMA - Tutto pronto per la finalissima di X-Factor, il talent show di Sky giunto alla 12ª edizione: ogni giudice è riuscito a portare all'ultima puntata uno dei suoi cantanti, ma gli analisti Snai incoronano Anastasio,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password