Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 20:32

Gossip

16/01/2024 | 14:00

Sanremo, è Annalisa la favorita: Il successo del brano “Sinceramente” a 3,50. A ruota Alessandra Amoroso e Geolier a 5,00 su Betflag

facebook twitter pinterest
Sanremo è Annalisa la favorita Il successo del brano “Sinceramente” a 3 50. A ruota Alessandra Amoroso e Geolier a 5 00 su Betflag

ROMA - E’ tempo di pronostici per il Festival di Sanremo 2024 dopo che le trenta canzoni in gara sono state fatte ascoltare in anteprima da Amadeus ad una ristretta cerchia di addetti ai lavori. Ed anche quest’anno sulla lavagna di BetFlag è possibile scommettere sulla vittoria del proprio cantante preferito della kermesse ormai giunta alla 74esima edizione, in programma dal 6 al 10 febbraio prossimo.

Per la bandiera delle scommesse Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, con “Sinceramente” ha la canzone giusta per puntare a succedere a Marco Mengoni, il vincitore della scorsa edizione, vittoria offerta a 3,50. A seguire nella speciale graduatoria la trentasettenne tarantina Alessandra Amoroso con “Fino a qui”, alla pari con il ventitreenne rapper napoletano Geolier, che propone “I p’ me, tu p’ te”, brani bancati entrambi a 5,00. Ed ancora, la talent di Amici Angelina Mango, che proporrà il brano “La Noia”, è bancata a 6,00.

In doppia cifra, invece, i moltiplicatori per tutti gli altri concorrenti a cominciare dai Negramaro con “Ricominciamo tutto” e Loredana Bertè con “Pazza” a 10,00, Il Volo con “Capolavoro” a 12,00, The Kolors con “Un ragazzo una ragazza”, Mahmood con “Tuta gold”, Emma con “Apnea” a 15,00, Irama con “Tu no” e Fiorella Mannoia con “Mariposa” a 20,00, Diodato con “Ti muovi”, Ghali con “Casa mia e Dargen Damico con “Onda Alta” a 25,00, Mr Rain con “Due altalene” e Gazzelle con “Tutto qui” a 30,00, Renga e Nek con “Pazzo di te”, Rose Villain con “Click boom!” e Sangiovanni con “Finiscimi” a 50,00, Alfa con “Vai” e La Sad con “Autodistruttivo” a 75,00, Big Mama con “La rabbia non ti basta”, Maninni con “Spettacolare”, Fred De Palma con “Il cielo non ci vuole” ed i Ricchi e Poveri con “Ma non tutta la vita” e Il Tre con “Fragili” con moltiplicatore a 100,00. Tutti gli “altri” artisti non citati sono bancati a quota 15,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password