Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2022 alle ore 20:59

Gossip

03/02/2022 | 12:06

Sanremo 2022: Elisa conquista i bookie e si avvicina a Mahmood e Blanco, La Rappresentante di Lista non molla il podio. Exploit Rettore e Ditonellapiaga, sorpresa Gianni Morandi

facebook twitter pinterest
Sanremo 2022 Elisa mahmood blanco Rettore Ditonellapiaga sorpresa Gianni Morandi

ROMA - Elisa è la regina della classifica parziale della 72esima edizione del Festival di Sanremo e, dopo l'esibizione della seconda serata, conquista anche i bookmaker che la confermano alle spalle dei favoriti Mahmood e Blanco, ancora in cima alla lavagna di Stanleybet.it a 2 volte la scommessa, con il bis della cantante friulana - a 21 anni dal successo di "Luce (Tramonti a Nord Est)" - a 3 volte la posta, davanti a La Rappresentante di Lista a 7. 
Per Olybet.it, sarà proprio questo il podio finale (una possibilità a 7 volte la posta): invertire le prime due posizioni - con Elisa prima e Mahmood e Blanco secondi - si gioca a 8, l'ipotesi che sul gradino più basso salga Emma al posto della band siciliana vale 12.
La cantante salentina è stabile sulla lavagna del vincente di Stanleybet.it, a 12 volte la posta. Sorpresa Gianni Morandi, che  passa da 25 a 15 (stessa quota di Sangiovanni), davanti a Irama e a Massimo Ranieri, entrambi a 18. Exploit di Ditonellapiaga e Donatella Rettore: prima della loro esibizione erano a 50 sulla lavagna di Stanleybet.it, ora crollano a 18. I bookie bocciano invece Achille Lauro: alla vigilia era tra i favoriti a 9, oggi il successo si allontana a 25 (come Fabrizio Moro). A 40 Noemi, Rkomi e Giovanni Truppi, che però resta il candidato dei bookie per il premio della critica, a 2,25. Nelle retrovie anche Michele Bravi e Aka7even a 50, Le Vibrazioni e Giusy Ferreri a 60, con Highsnob e Hu a 65. Iva Zanicchi si piazza a 75, Ana Mena resta ultima a 150 volte la scommessa.
MSC/Agipro

Foto credits https://www.flickr.com/photos/keenan-84/4517418965/in/photostream/ CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

eurovision ucraina italia mahmood blanco regno unito spagna polonia norvegia grecia

Eurovision: Ucraina favorita e Italia sul podio per i bookie

13/05/2022 | 17:02 ROMA - La seconda semifinale di ieri sera ha definito le finaliste che si sfideranno nella serata conclusiva dell'Eurovision Song Contest 2022, in programma domani sabato 14 maggio al PalaOlimpico di Torino. C'è grande...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password