Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/09/2022 alle ore 14:10

Gossip

03/02/2022 | 12:06

Sanremo 2022: Elisa conquista i bookie e si avvicina a Mahmood e Blanco, La Rappresentante di Lista non molla il podio. Exploit Rettore e Ditonellapiaga, sorpresa Gianni Morandi

facebook twitter pinterest
Sanremo 2022 Elisa mahmood blanco Rettore Ditonellapiaga sorpresa Gianni Morandi

ROMA - Elisa è la regina della classifica parziale della 72esima edizione del Festival di Sanremo e, dopo l'esibizione della seconda serata, conquista anche i bookmaker che la confermano alle spalle dei favoriti Mahmood e Blanco, ancora in cima alla lavagna di Stanleybet.it a 2 volte la scommessa, con il bis della cantante friulana - a 21 anni dal successo di "Luce (Tramonti a Nord Est)" - a 3 volte la posta, davanti a La Rappresentante di Lista a 7. 
Per Olybet.it, sarà proprio questo il podio finale (una possibilità a 7 volte la posta): invertire le prime due posizioni - con Elisa prima e Mahmood e Blanco secondi - si gioca a 8, l'ipotesi che sul gradino più basso salga Emma al posto della band siciliana vale 12.
La cantante salentina è stabile sulla lavagna del vincente di Stanleybet.it, a 12 volte la posta. Sorpresa Gianni Morandi, che  passa da 25 a 15 (stessa quota di Sangiovanni), davanti a Irama e a Massimo Ranieri, entrambi a 18. Exploit di Ditonellapiaga e Donatella Rettore: prima della loro esibizione erano a 50 sulla lavagna di Stanleybet.it, ora crollano a 18. I bookie bocciano invece Achille Lauro: alla vigilia era tra i favoriti a 9, oggi il successo si allontana a 25 (come Fabrizio Moro). A 40 Noemi, Rkomi e Giovanni Truppi, che però resta il candidato dei bookie per il premio della critica, a 2,25. Nelle retrovie anche Michele Bravi e Aka7even a 50, Le Vibrazioni e Giusy Ferreri a 60, con Highsnob e Hu a 65. Iva Zanicchi si piazza a 75, Ana Mena resta ultima a 150 volte la scommessa.
MSC/Agipro

Foto credits https://www.flickr.com/photos/keenan-84/4517418965/in/photostream/ CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password